superantenna
Digital-Forum Master
Salve apro questa discussione magari utile per le varie problematiche ponendo un esempio di un'installazione appena fatta
Provincia di Ferrara frazione Rovereto
Vista la criticità della zona e dopo varie misurazioni l'antennista ha optato per AraNova in verticale . Velo è debole e disturbato .
Mi soffermo sulla V banda perché la scelta dei componenti è fondamentale .
V BANDA offel k95 z 21 _60 in verticale AraNova
Amplificatore da palo offel 24032 LTE Free
I
Segnali ch 36 . 44 49 50 52 entrano discretamente . Buoni valori sul 49 .
Il 56 è disturbatissimo visione ko h24 .
Gli altri menzionati sono perfetti h24 .
La colpa può essere dell'antenna serie z che degrada il segnale nella parte finale della banda perdendo tantissimo guadagno?
Oppure è colpa del.amplificatore offel 24032 ? Offel LTE Free?
Non ci sono ripetitori di telefonia in zona .
L'antenna non dovrebbe essere come una di banda per esempio di 4 che è studiata fino al canale 40 .
Penso che un corretto uso dei componenti sia fondamentale per questo ho aperto questa discussione .
Visto che i rivenditori hanno e ti rifilano sempre antenne LTE Free . Tipo sigma ecc
Provincia di Ferrara frazione Rovereto
Vista la criticità della zona e dopo varie misurazioni l'antennista ha optato per AraNova in verticale . Velo è debole e disturbato .
Mi soffermo sulla V banda perché la scelta dei componenti è fondamentale .
V BANDA offel k95 z 21 _60 in verticale AraNova
Amplificatore da palo offel 24032 LTE Free
I
Segnali ch 36 . 44 49 50 52 entrano discretamente . Buoni valori sul 49 .
Il 56 è disturbatissimo visione ko h24 .
Gli altri menzionati sono perfetti h24 .
La colpa può essere dell'antenna serie z che degrada il segnale nella parte finale della banda perdendo tantissimo guadagno?
Oppure è colpa del.amplificatore offel 24032 ? Offel LTE Free?
Non ci sono ripetitori di telefonia in zona .
L'antenna non dovrebbe essere come una di banda per esempio di 4 che è studiata fino al canale 40 .
Penso che un corretto uso dei componenti sia fondamentale per questo ho aperto questa discussione .
Visto che i rivenditori hanno e ti rifilano sempre antenne LTE Free . Tipo sigma ecc