Configurazione Telecomando MY SKY Con decoder

shermann

Digital-Forum New User
Salve !!

Sono nuovo nel forum e mi presento . Mi chiamo Alfredo e vivo in provincia di Modena. Quattro cinque mesi fa ho sostituito il mio telecmando MYSky comprandone uno degli autentici sky. Quando lo ho comprato nel foglietto illustrativo c'erano le istruzioni per associarlo al decoder. Due giorni fa mia figlia ha fatto qualcosa e con il telecomando non riesco a controllare più il decoder ho risettato il telecomando per l'uso della televisione ma per quanto riguarda il decoder quando premo i tasti si illumina il tasto SKY ma non ho nessuna risposta da parte del decoder. Mi chiedevo se qualcuno di voi abbia le istruzioni per riassociare il telecomando acquistato con il decoder.

GRazie
Alfredo

Ciao benvenuto.
Io posso solo riportarti ciò che dice il mio libretto istruzioni di un telecomando sky serie autentici ma che funziona sia con my sky che con my sky hd.

1) premere il tasto TV sul telecomando.

2) Premere il tasto OK e il tasto INFO simultaneamente per circa due secondi; a conferma dell'operazione la spia rossa del telecomando deve lampeggiare due volte.
3) Premere il tasto (2 o 1, questo nel tuo caso non so quale sia, prova prima uno poi l'altro numero).

4) premere il tasto OK del telecomando.

GRazie Mille Sulzer ! Sei stato gentilissimo. Problema risolto!!

per ora normale ! questa settimana mi arriva la TV HD e il decoder HD almeno spero :D

Come tasto ho premuto 1. Inoltre ho preso il My Sky HD perchè da mio fratello che lo ha da qualche mese le immagine su un FULL HD Da 40 pollici sono molto belle allora mi sono uniformat o allo standard anche se penso che alla fine in HD vedrò poco dato che i programmi registrati non sono in HD e io molto tempo non lo ho ;)

Indietro
Alto Basso