Configurare telecomando MySky per TV

qasdf

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
posseggo un tv Sharp LC-32LE240E a cui ho collegato un decoder MySky HD e riuscivo a comandare il televisore tramite telecomando del decoder senza problemi; ho dovuto sostituire tale telecomando per un malfunzionamento e il nuovo (identico al precedente) non riesco a configurarlo, ho utilizzato tutti i codici forniti da Sky (0093 0121 0815 1221 1487 1481 1687 1614 1421 0846 2242 0519 1615 1847 0678 0681 2127) ma senza successo.
C'è un codice o una procedura per poter utilizzare anche il nuovo telecomando Sky per controllare la tv?
Grazie

http://www.sky.it/area-clienti/progr...lecomando.html

1. Procedura di programmazione
Prima di tutto, è necessario scoprire il codice a 4 cifre che identifica la marca del tuo televisore.

2. Una volta individuato il codice, ecco cosa devi fare per programmare il telecomando:
- Accendi il televisore e premi sul telecomando il tasto TV.
- Premi contemporaneamente il tasto OK e il tasto ROSSO fino a quando il led rosso o la scritta TV sul telecomando lampeggia due volte.
- Premi nuovamente il tasto TV e digita il codice a 4 cifre che identifica la marca del tuo televisore.
- Premi il tasto STAND-BY e verifica se il televisore si spegne. Se il televisore non dovesse spegnersi, premi nuovamente il tasto TV e il tasto STAND-BY in successione fino a quando non sarà spento.
- Appena il televisore si spegne premi il tasto OK per memorizzare il codice.
ATTENZIONE! Se non premi il tasto OK al termine della procedura, il telecomando funzionerà solo per comandare il televisore e premendo il tasto Sky non si accenderà il led rosso o la scritta Sky (verde) di conferma e non si potrà comandare My Sky HD.

Il problema è che ho seguito la procedura descritta e ho provato tutti i codici disponibili (quelli che ho riportato) e non sono riuscita a spegnere la tv...

Indietro
Alto Basso