Io attualmente sono riconnesso con con SKY SMART (SKY TV + SPORT) a 15€ circa e vorrei solo cambiare tecnologia mantenendo i costi attuali
Ok allora non ci siamo capiti. Quando inizialmente hai detto "voglio mantenere il mio
listino" si dava per scontato che tu fossi a vecchio listino, e non volessi passare a SMART.
Se hai gia' contratto Smart, allora non parliamo di mantenere listino ma semplicemente di
mantenere la scontistica applicata su listino Smart, allora cambia tutto.
Ovviamente Sky prova a fare upsell, legittimo per l'amor del cielo, ma non e' detto che tu abbia bisogno dei servizi che ti stanno cercando di vendere in quanto il tuo obiettivo e' completamente diverso dal loro, ovvero spendere il meno possibile per qualcosa che hai gia'.
Mettiamo pero' le cose in prospettiva, tu stai pagando ora un importo bassissimo, e al momento e' irrealistico pagare quella cifra a meno che non ricadi in determinati fattori che sono piu' unici che rari. Ad esempio rinnovare solo TV al 40%, stare senza Sport a oltranza, sperare che Sport ti venga offerto a 9,90 sul quale potrebbe esserci un bug dove ti fanno lo sconto sul totale importo di Sport per pagarlo tipo 3 Euro... troppi pianeti che si devono allineare.
Di seguito la tabella per TV+Sport, pre-aumenti e post-aumenti, vedrai che 15 Euro non e' contemplato.
Se non vuoi andare oltre quella cifra devi passare a Now a 14,99, e ciucciarti anche la pubblicita' che se vuoi togliere devi pagare 5 euro in piu (Premium), e senza TV.
Forse e dico forse, dando disdetta potrebbe essere che ti facciano un 30% + 3 Euro di mitigazione per portarti a 23,46 senza andare al buio. Ma piu' di cosi' non puoi fare.
| SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection |
TV+Sport(Prezzo fino a maggio 2024) | € 30,90 | € 21,63 | € 20,09 | € 18,54 |
TV+Sport (Prezzo da giugno 2024) | € 37,80 | € 26,46 | € 24,57 | € 22,68 |