commutazione dtv\analogico su Tv samsung Lcd 19"

akeron

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,
Un mio amico ha acquistato un Tv Samsung 19 " , ma a differenza di quello che ha a 37 " sempre Samsung , non c'e un tasto sul telecomando per la commutazione veloce tra tv analogica e digitale, cosi' se vuole passare velocemente da un canale dtv uno analogico deve scorrere tutti i canali fino a quelli d intersse al momento , una passaggio molto fastidioso. Qualcuno sa se c'e' un tasto particolare o una soluzione?
Grazie

Che modelli ha esattamente.

Sicuramente il 37 è una serie A ,mentre il 19 è una serie B.

Per passare da digitale a analogico velocemente ,basta premere lo stesso numero del canale in cui si è sintonizzati.

Esempio ,se mi trovo su Rai 1 in DTT ,basta che premo nuovamente 1 e passo in analogico e viceversa.

Altrimenti dalla posizione 1 vado indietro con il tasto - e passo all'analogico.

Con i nuovi modelli ,giustamente si da la precedenza alla sezione DTT

ERCOLINO ha scritto:
Che modelli ha esattamente.

Sicuramente il 37 è una serie A ,mentre il 19 è una serie B.

Per passare da digitale a analogico velocemente ,basta premere lo stesso numero del canale in cui si è sintonizzati.

Esempio ,se mi trovo su Rai 1 in DTT ,basta che premo nuovamente 1 e passo in analogico e viceversa.

Altrimenti dalla posizione 1 vado indietro con il tasto - e passo all'analogico.

Con i nuovi modelli ,giustamente si da la precedenza alla sezione DTT

mille grazie Ercolinooo!!!!!!!!!1

Indietro
Alto Basso