markluke23
Digital-Forum Junior
Inizio questo Thread in cui si possono scrivere i canali OTT e SAT dove vedere la Serie A e le competizioni europee con il commento in lingua italiana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accordo di due anni per tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte quelle di Supercoppa.Rinnovato l'accordo con Paramount USA (CBS per essere precisi). Non so se si possono mettere Link ma trovate facilmente l'articolo online
dazn germania non ha commento italianoParamount USA (finchè aveva i diritti, per il prossimo triennio ancora non si sa nulla)
DAZN Svizzera, Austria e Germania (annunciato con loro comunicato stampa per acquisizione diritti prossimo triennio 2024-2027)
Tring Albania
Non lo aveva, ma lo avrà, scritto nel comunicato presente sul loro sito e qui su Digital News.dazn germania non ha commento italiano
ok grazie me la ero persa questa news!Non lo aveva, ma lo avrà, scritto nel comunicato presente sul loro sito e qui su Digital News.
mi dai link articolo ? non lo trovoNon lo aveva, ma lo avrà, scritto nel comunicato presente sul loro sito e qui su Digital News.
mi dai link articolo ? non lo trovo
Io credo che ci sarà solo su DAZN svizzera tramite la piattaforma ott Blue Sport .Ma parliamo anche di DAZN DE da setellite ?
Presente solo audio in lingua locale, in alcuni casi potrebbe esserci secondo audio in inglese.confermate che nessuna piattaforma ott tra telly, skylink, antik, polsat, canal+ (pl) ha il commento in italiano? grazie!
Nel comunicato non si fa alcun riferimento al satellite..Ma parliamo anche di DAZN DE da setellite ?
Blue Sport non ha più i diritti della Serie A. Ci pensa direttamente DAZN.Io credo che ci sarà solo su DAZN svizzera tramite la piattaforma ott Blue Sport .
Esatto, DAZN Svizzera ha l'esclusiva della Serie A...altra cosa è invece l'operatore Blue TV (Swisscom) che consente l'abbonamento a DAZN tramite suo box pagando un prezzo aggiuntivo...le 2 offerte sono comunque separateBlue Sport non ha più i diritti della Serie A. Ci pensa direttamente DAZN.
No. Lingua spagnola.Sono all'estero per qualche mese per lavoro. In Argentina su ESPN (che ha la A) c'è il commento italiano?