come vedere sul pc divafutura??

leledance86

Digital-Forum New User
ciao a tutti..sono nuovo del forum, volevo sapere se c'è un modo per vedere i canali divafutura ..sul pc...

Io non neccessito della parabola..se cè un programma o software ingrado..di farmeli vedere..aiutatemi grazie

Ciao,e benvenuto!passa per i saluti nell'apposita sezione.Poi per la tua domanda direi che per ricevere i canali sat nel pc devi avere la parabola e se al pc la scheda tv-sat esempio skystar.Ciao

ragazzi state attenti agli lcd acer. Non sono affidabili nascono difettosi e danno numerosi problemi dalle scart alle hdmi

skyline ha scritto:
ragazzi state attenti agli lcd acer. Non sono affidabili nascono difettosi e danno numerosi problemi dalle scart alle hdmi
???????????????????????????????????
A parte che a me non ha mai dato problemi :D
che cappero c'entra qua?

skyline ha scritto:
Ho sbagliato scusa. Quale acer hai?
in realtà forse ho sbagliato anch'io, tu ti riferivi ai TV lcd?
Io ho un monitor per pc, ma nn qui per cui nn so il tipo...

leledance86 ha scritto:
ciao a tutti..sono nuovo del forum, volevo sapere se c'è un modo per vedere i canali divafutura ..sul pc...

Io non neccessito della parabola..se cè un programma o software ingrado..di farmeli vedere..aiutatemi grazie

Questa sezione è dedicata alla tv satellitare su pc, per cui senza parabola è impossibile. Qui non stiamo parlando di tv ricevuta tramite Internet.

Indietro
Alto Basso