Come usare un programma installato in un account su gli altri ?

Lmp1

Bannato
BANNATO
Ciao,mi trovo in un account molti programmi installati e alcuni riesco ad accedere con tutti i vari account mentre ad altri no, c'è sicuramente qualche impostazione che dovrei premere per poter avviare i programmi su tutti gli account windows ...anche se con diversi dati salvati .

Sapete aiutarmi per favore ?
tutti gli account sono amministratori.

Saluti :)

di solito quando si installa i programmi chiedano se si vuole usarli solo con quell'account o con tutti, su quelli che non funzionano avranno detto solo su 1 account

c'è modo di cambiare queste preferenze ?
ogni qual volta installi un programma e si è su una piattaforma multi utente, il programma stesso ti domanda cosa fare...ora, puoi provare dalla pagina installa/disinstalla applicazioni di windows a vedere se ti da l'opzione ripara... altrimenti devi solo reinstallare i programmi

P.S. ma poi alla fine , a cosa serve avere 3/4 utenti diversi su una sola macchina?? a niente e ad aumentare la frammentazione....

ogni qual volta installi un programma e si è su una piattaforma multi utente, il programma stesso ti domanda cosa fare...ora, puoi provare dalla pagina installa/disinstalla applicazioni di windows a vedere se ti da l'opzione ripara... altrimenti devi solo reinstallare i programmi

P.S. ma poi alla fine , a cosa serve avere 3/4 utenti diversi su una sola macchina?? a niente e ad aumentare la frammentazione....
l'account di mia sorella che qualche volta usa il pc e l'account di un bimbo che ora ha delle restrizioni per evitare che faccia danni :)

Fortunatamente ho risolto,bisogna andare nell'account dove c'è il programma, premere sull'icona dell'app e andare a sicurezza e da li si possono dare le possibilità ai vari account di accedervi ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso