Come trascorrete il vostro tempo libero???

beh anche se il tempo libero è poco cerco di passarlo con le mie bimbe giocando con loro (e non potete immaginare che disastri combino :D ) e a volte guardando qualche bel cartone (non ringrazierò mai abbastanza la pixar e la dreamwork per i capolavori degli ultimi anni )
poi quando me lo permettono un po al PC e un po di TV (magari serie i fantascienza )

nel mio tempo libero quando e' bello il tempo vado in moto :icon_bounce: ;),poi mi piace guardare la tv,giocare alla play station e stare al computer

Premetto che il pc lo uso sempre, a casa, all' università, al parco ( basta che ci sia un hot spot :D)...
Per il resto mi tengo in forma giocando a tennis o partitelle a calcetto, le serate le trascorro con la ragazza ,andando al cinema ( è una droga :D), a bere qualcosa con gli amici oppure una semplice passeggiata; se sto a casa tv ( doc, serie tv e film), nel weekend guardo eventi sportivi o se è una bella giornata me ne vado al parco.
D' estate divento il "Professionista del Sole" :icon_cool:

Musica (chitarra classica/acustica/elettrica), pc, letture (libri sui servizi segreti/misteri italiani e stranieri, dialetti, sport), dtt tv, mountain bike, collezionismo (dvd sportivi, modellismo, fumetti del passato), uscite varie con gli amici, ginnastica...

Qualche volta faccio anche il contadino.

Ovviamente i vari passatempi dipendono dalla stagione dell'anno e dai periodi lavorativi.

sono sicuro che molti diranno Ad avercelo un po' di tempo libero!!!:D

Per quanto c'è n'è di tempo libero, lo trascorro in questo modo:
ascolto musica, vedo la tv, utilizzo il pc per navigare su internet, esco con gli amici e me ne vado al mare visto che ora inizia a fare caldino e soprattutto mi piace trascorrere il tempo libero con le belle donne. :D

Corry744 ha scritto:
Per quanto c'è n'è di tempo libero, lo trascorro in questo modo:
ascolto musica, vedo la tv, utilizzo il pc per navigare su internet, esco con gli amici e me ne vado al mare visto che ora inizia a fare caldino e soprattutto mi piace trascorrere il tempo libero con le belle donne. :D

Occhio a non instaurare relazioni pericolose :D

Su digital-forum :D :D.....quando sono in giro ho sempre qualcosa da fare :D

milanistaavita ha scritto:
vero, su digital forum :5eek:
anche..;) ma adesso che e' bello il tempo il mio tempo libero lo trascorro soprattutto sulla moto..:icon_bounce:..che spasso..

dario92 ha scritto:
anche..;) ma adesso che e' bello il tempo il mio tempo libero lo trascorro soprattutto sulla moto..:icon_bounce:..che spasso..
io non ci so andare in moto:D hai un cinquantino o un 125?

Una volta facevo molto movimento e vari sport, ora da quando ho l'adsl il tempo libero lo passo quasi sempre al pc, e meno male che non ho smartphone o simili altrimenti un'occhiata alle notizie pure da li :D

adriaho ha scritto:
io non ci so andare in moto:D hai un cinquantino o un 125?

adesso ho un quad 400,un mostro.... :icon_bounce: :D ;) stamattina un bel giro lungo con un mio amico siamo partiti alle dieci e siamo tornati all'una..;)

il quad è quella a 4 ruote? figata:D

ps. marasolt: e la scuola??

Ultima modifica:
Nel mio tempo libero leggo libri di attualità ;)

quello lo faccio anchio anche se oramai il tempo è poco... più che altro leggo i quotidiani...

Tempo cattivo: libri (mi piace la storia, la geografia, la storia delle religioni, guerre sui mari); musica (di qualunque genere, anche se amo di più quella classica), pranzare con gli amici; un po' di palestra (judo, scherma); un po' di TV.
Tempo buono: uscite in barca (a vela); motocicletta; tennis; nuoto; mare mare mare.

Indietro
Alto Basso