Come inserire la app Tvr+ su Firestick

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Spero di essere nella sezione giusta.
Come da titolo, non riesco ad inserire col Dowloader la app Tvr+, rumena e gratuita, nella Firestick 4k.
Qualcuno può aiutarmi dandomi il giusto URL o, meglio ancora, il codice?
Grazie

forse la trovi su aptoide... devi abilitare le fonti sconosciute, magari sai già come si fà....
  1. Abilita le App da sorgenti sconosciute:
    • Vai su Impostazioni > La Mia Fire TV> Informazioni > Clicca per 7 volte OK su “Fire TV Stick”
  2. Vai su APPStore della Fire Stick e scarica ed installa l’applicazione “Downloader”

3. Apri Downloader:
    • Trova e apri l’app Downloader.
  4. Inserisci l’URL:
  5. Scarica il file APK:
    • Si aprirà la pagina di download di Aptoide TV.
    • Clicca sul pulsante di download per scaricare il file APK.
  6. Installa Aptoide TV:
    • Una volta completato il download, clicca su Installa.
    • Attendi che l’installazione si completi.
  7. Apri Aptoide TV:
    • Al termine dell’installazione, apri Aptoide TV e inizia a esplorare il vasto catalogo di app.

forse la trovi su aptoide... devi abilitare le fonti sconosciute, magari sai già come si fà....
  1. Abilita le App da sorgenti sconosciute:
    • Vai su Impostazioni > La Mia Fire TV> Informazioni > Clicca per 7 volte OK su “Fire TV Stick”
  2. Vai su APPStore della Fire Stick e scarica ed installa l’applicazione “Downloader”

3. Apri Downloader:
    • Trova e apri l’app Downloader.
  4. Inserisci l’URL:
  5. Scarica il file APK:
    • Si aprirà la pagina di download di Aptoide TV.
    • Clicca sul pulsante di download per scaricare il file APK.
  6. Installa Aptoide TV:
    • Una volta completato il download, clicca su Installa.
    • Attendi che l’installazione si completi.
  7. Apri Aptoide TV:
    • Al termine dell’installazione, apri Aptoide TV e inizia a esplorare il vasto catalogo di app.
Grazie, ma ho tutto abilitato, su Aptoide non c'è.
Il problema è l'Url, quello che ho trovato il rete non carica, mi dà errore.
Non è quello giusto, chiedevo quello giusto, non so dove guardare.

scrivi tvrplus apk su google e ti trova uun paio di siti che te la fanno scaricare. poi bisogna vedere se e' compatibile con android tv e di conseguenza sulla fire, salva il file apk su un tuo cloud e con un manager tipo xplore lo installi, alternativa usa silk o un browser che vuoi e la vedi da sito, comunque ho provato adesso sul web e senza vpn non si vede

Grazie, ma l'apk non la installa; sul più bello mi dà un messaggio di errore.
Per quello volevo l'Url per tentare col Dawnloader.
Col silk ho provato e funge (ho VPN) ma sarebbe meno pratico; continuerò col Silk, ma preferivo la app.

sulla fire uso il browser coc coc, e' un browser asiatico abbastanza snello, lo uso per serially, paramount , gxr e telegram... ecc.. al posto delle loro app anche perche' le userei raramente e l'app per serially sulla fire non esiste ancora

Indietro
Alto Basso