Come fare avedere il televideo con decoder sky e hdmi?

Paolo1968

Digital-Forum Gold Master
ciao ragazzi, ho questa tv (samsung ue40es6200) collegata al decoder mysky tramite ovviamente l'HDMI, ma non riesco a vedere il televideo. devo sempre andare su source e selezionare tv.
esiste un modo per vedere il televideo??
grazie per i suggerimenti.

Che io sappia, per vedere il televideo anche dei canali satellitari devi collegare il decoder tramite la presa scart perché viaggia sul segnale analogico; non so se esista un altro modo.

Con la maggior parte dei decoder free o common interface la gestione del televideo é integrata anche nel ricevitore quindi può essere visualizzato tramite hdmi, lo skybox non ha tale funzione. Lo so che non é quello che avevi chiesto ma se possiedi uno smartphone android puoi provare Txtvideo, l'app permette di consultare il televideo di tantissimi canali europei, Rai compresa, esistono app simili anche per iPhone.

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 4

grazie.
siccome alcune tv ho visto che con i decoder sky riescono a vedere il televideo sui canali rai e mediaset con il
telecomando sky volevo provare a farlo anch'io, se non è possibile...........pazienza.
grazie.

grazie.
siccome alcune tv ho visto che con i decoder sky riescono a vedere il televideo sui canali rai e mediaset con il
telecomando sky volevo provare a farlo anch'io, se non è possibile...........pazienza.
grazie.

Come ti hanno già detto solo tramite scart, il telecomando sky se programmato con i codici tv é in grado di richiamare il televideo ma sempre soltanto dalla tv, con hdmi il segnale del televideo non arriva alla tv e quindi non é possibile.

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 4

Indietro
Alto Basso