Come disabilitare la riproduzione video su browser

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ciao :)

Vorrei chiedervi come posso disabilitare la riproduzione di qualunque video presente sul browser ?

qui trovi tutti i browser, dato che non hai scritto il tuo browser facciamo prima a metterli tutti :D
http://www.informarea.it/post/come-bloccare-la-riproduzione-automatica-dei-video-su-internet
Io uso solitamente chrome/chromium

Ho notato che con l'estensione Disable HTML5 Autoplay finalmente i video su facebook ad esempio non partono in automatico.

Ma c'è un modo invece per disattivare proprio html5 relativo ai video ? in modo che quando vai su una pagina con i video come ad esempio quella di facebook, quando trovi un video esce la scritta errore e schermo nero ?

Ho detto facebook solo come esempio

Non capisco, vuoi dire che vorresti evitare di vedere i video con HTML5 e invece vorresti usare Adobe Flash??

No, su quel pc non vorrei vedere nessun video, non dovrebbe essere neanche possibile vedere l'anteprima...

quando tu usi l'estensione sul browser Chrome "disable HTML5 autoplay" si carica comunque l'anteprima del video, io invece non vorrei che venisse proprio caricato...in genere quando un video non è supportato dal browser esce lo schermo nero nel quadratio che dovrebbe ospitare il video, io vorrei che accadesse cio.

Indietro
Alto Basso