Come contattare mediaset per problemi di copertura in CALABRIA?

Synchro

Digital-Forum Senior
Salve a tutti, domanda da 1 milione di calci :D , come da titolo, come contattare mediaset per problemi di copertura?

I recapiti delle altre regioni si trovano, quelli calabresi invece al telefono dicono che il numero è inesistente, email manco a parlarne e sul sito loro non c'è manco un form per le segnalazioni...

Secondo loro noi dell'Alto Tirreno Cosentino (in particolare Buonvicino (CS)) quà dovremmo essere coperti al 90% dal poro, ma non si è MAI ricevuto niente da sud quindi il loro modello di copertura risulta totalmente errato; il problema è che non sappiamo come comunicarglielo!

Come possiamo fare?

Grazie.

GabriRuflex ha scritto:
Hai già provveduto a chiamare un antennista per verificare che il tuo impianto vada bene?

L'impianto va più che bene e senza sminuire gli antennisti credo che un ingegnere orientato alle TLC ne capisca quanto se non un po più di loro, posso quindi affermare senza alcuna ombra di dubbio che il modello di copertura stilato da mediaset almeno per il mio paese, è errato.

Se non per il su citato motivo, la tesi trova conferma anche empiricamente e sperimentalmente nella ricezione dei segnali da tutti gli abitanti del paese che si trovano nella mia uguale posizione.

Solo da sporadiche zone si riusciva a prendere qualcosa da nord da s g a piro prima dello switch-off, dopo buio assoluto anche in queste zone.

Da questo nasce l'esigenza quantomeno di portare a conoscenza di mediaset che zone reputate da loro già coperte in realtà non lo sono affatto.

Potreste aiutarmi a comunicarglielo in qualche modo?
Grazie.

Synchro ha scritto:
L'impianto va più che bene e senza sminuire gli antennisti credo che un ingegnere orientato alle TLC ne capisca quanto se non un po più di loro, posso quindi affermare senza alcuna ombra di dubbio che il modello di copertura stilato da mediaset almeno per il mio paese, è errato.

Se non per il su citato motivo, la tesi trova conferma anche empiricamente e sperimentalmente nella ricezione dei segnali da tutti gli abitanti del paese che si trovano nella mia uguale posizione.

Solo da sporadiche zone si riusciva a prendere qualcosa da nord da s g a piro prima dello switch-off, dopo buio assoluto anche in queste zone.

Da questo nasce l'esigenza quantomeno di portare a conoscenza di mediaset che zone reputate da loro già coperte in realtà non lo sono affatto.

Grazie.

Si,non chiamare gli antennisti nel 99% dei casi sono una massa di ignoranti che non capiscono nulla se non spillarti 300 euro per montare 2 antenne + un amplificatorino.Il tutto scelto senza crteri ma utilizzando prodotti da negozi di materiale elettrico che gli fornisco quello che hanno a disposizione!!!Ho visto negozi in ci gli chiedi un partitore e ti danno un derivatore!!Sicuramente tu che sei un ing orientato alle tlc ne saprai circa un miliardo di piu di un antennista.Ti ricordo che oggi esistono persone che si improvvisano antennisti da un girono all'altro e che non hanno uno studio alle spalle se non al max un diploma di istutito tecnico che non serve a nulla.Poi esiste la categoria di quelli con doppio lavoro,di giorno ferroviere e di pomeriggio antennista,,,il tutto per arrotondare e recuperare un altro paio di stipendi..visto che ti chiedono cifre da capogiro....il tutto condito dal fatto che hanno un analizzatore di campo usato al 2%.Per quanto rigurda mediaset devi chiamare in numeri telefonici delle sedi di Eletronica Industriale che i occupano della pianificazione ed instllazione dei ponti radio.ciao

Synchro ha scritto:

Grazie.

Mi sembra ci sia un form da qualche parte, guarda su mediaset premium. Tanto i trasmettitori sono gli stessi.

Da che postazione ricevete e di che zona parlate ?

Posso aiutare dicendo che per la Regione Calabria, è competente la sede pugliese di EI:
Elettronica Industriale
70026 Bari Modugno
Strada Provinciale Palese 3/7
Tel. +39 080 5864111

Ciao :icon_cool:

spinner ha scritto:
Mi sembra ci sia un form da qualche parte, guarda su mediaset premium. Tanto i trasmettitori sono gli stessi.

Da che postazione ricevete e di che zona parlate ?
Anzitutto grazie a tutti per le risposte, il comune in oggetto è Buonvicino (CS) ma lo stesso problema si ha per molti altri paesi della costa, anche le zone immediatamente vicine al mare.

Indietro
Alto Basso