Come collego cuffie wireless a tv?

DiffSp

Digital-Forum New User
Domanda veramente stupida.
Ho intenzione di comprare delle cuffie, queste per l'esattezza
http://www.monstercable.com/productdisplay.asp?pin=6495

Posso collegarle tramite bluetooth al computer,al telefono, e alla ps3... ma posso collegarle anche direttamente alla televisione? Non penso che il televisore sia dotato di bluetooth, forse ho bisogno di un apparecchio che faccia da tramite tra cuffie e televisore?
Ho un sharp aquos e ha sul retro l'entrata per le cuffie.

Grazie in anticipo.

beh tecnicamente è possibile ad esempio co un tasmettitore bluetooth con attacco jack3,5 tipo
B-Speech Bluetooth Trasmettitore Stereo Audio TX2

il problema è se ne vale la pena o se è meglio , magari , orientarsi su cuffie con la base che faccia da ripetitore

DiffSp ha scritto:
Domanda veramente stupida.
Ho intenzione di comprare delle cuffie, queste per l'esattezza
http://www.monstercable.com/productdisplay.asp?pin=6495

Posso collegarle tramite bluetooth al computer,al telefono, e alla ps3... ma posso collegarle anche direttamente alla televisione? Non penso che il televisore sia dotato di bluetooth, forse ho bisogno di un apparecchio che faccia da tramite tra cuffie e televisore?
Ho un sharp aquos e ha sul retro l'entrata per le cuffie.

Grazie in anticipo.
Sicuro che possano essere collegate alla TV? Non vorrei fossero cuffie ad uso informatico. Sulla scheda tecnica non riporta nulla in merito. Forse esistono degli adattatori, ma non sono compresi nella confezione, per cui vanno acquistati a parte. Prima di acquistare informati bene, giusto per non comprare qualcosa che poi non puoi usare.:icon_rolleyes:
Una curiosità, quanto costano quelle cuffie? Immagino non siano propriamente economiche.

palebbi ha scritto:
Sicuro che possano essere collegate alla TV? Non vorrei fossero cuffie ad uso informatico. Sulla scheda tecnica non riporta nulla in merito. Forse esistono degli adattatori, ma non sono compresi nella confezione, per cui vanno acquistati a parte. Prima di acquistare informati bene, giusto per non comprare qualcosa che poi non puoi usare.:icon_rolleyes:
Una curiosità, quanto costano quelle cuffie? Immagino non siano propriamente economiche.
280€

Indietro
Alto Basso