Come aggiornare i driver Broadcom?

Baciccio90

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti. Ultimamente mi domandavo se fosse possibile (e come fare per) aggiornare i driver dei dispositivi di rete Broadcom per pc. Ad esempio, sul mio portatile alla voce "Schede di rete" mi trovo una "Broadcom 802.11g Network Adapter" con driver aggiornato al 2008 e una "Broadcom NetLink (TM) Gigabit Ethernet" con driver aggiornato al 2009. Anche qualora non fossero disponibili nuovi driver per i suddetti dispositivi, come dovrei fare per eventualmente aggiornare i driver di un computer sul quale fossero installate schede di rete di tale produttore? :eusa_think:

Devi andare sul sito del tuo portatile ,li trovi i vari driver per il tuo Pc ,se ci sono aggiornati

Nel mio caso no, anche perché il mio portatile nasce con Windows Vista. Sul sito del produttore (Acer) i driver per Windows 7 (attuale sistema operativo installato sul notebook) non ci sono, almeno non per quanto riguardi la scheda di rete. Inoltre mi è capitato recentemente un portatile Samsung per il quale il driver della scheda video andava a bloccare l'installazione del Service Pack 1 di Windows 7, pertanto preferisco scaricarli direttamente dal sito del produttore del dispositivo in questione (eccetto quelli del touchpad, spesso configurati appositamente per quel modello di notebook).

Si ma a volte sono diciamo personalizzati alcuni driver ,quindi quelli generici non sempre vanno bene

Indietro
Alto Basso