Collegare decoder Sky a PC

ireeli

Digital-Forum New User
Salve
ho un decoder Sky Hd; ho provato a collegarlo al PC tramite la scheda acquisizione Easy cap e utilizzando il programma Adobe Flash media encoder; risultato:
immagini in bianco e nero e niente volume.
Qualcuno può aiutarmi?

Seconda domanda
posso collegare il decoder direttamente al video del PC utilizzando un adattatore HDMI/DVI?

Grazie dell'aiuto

ireeli ha scritto:
Salve
ho un decoder Sky Hd; ho provato a collegarlo al PC tramite la scheda acquisizione Easy cap e utilizzando il programma Adobe Flash media encoder; risultato:
immagini in bianco e nero e niente volume.
Qualcuno può aiutarmi?

Seconda domanda
posso collegare il decoder direttamente al video del PC utilizzando un adattatore HDMI/DVI?

Grazie dell'aiuto

Se cerchi nel forum c'è un 3d interessante che parla anche di questo.

Pero' permettimi di dirti: con circa 100-120€ puoi acquistare un tv led full HD da 17-19" (non sono Sony o Samsung o LG).
Pensaci, credo che farai più presto. ;)

ireeli ha scritto:
Seconda domanda
Non credo che sui monitor per PC ci sia l'HDCP sulla porta HDMI. :eusa_think:

jumpjack ha scritto:
Non credo che sui monitor per PC ci sia l'HDCP sulla porta HDMI. :eusa_think:
Io non lo so, non ci ho mai provato e forse non ci provero' mai perchè collegare il box al computer solo per vedere le immagini mi sembra un'operazione inutile.

anche se vedesse le immagini su un monitor anziche su una tv...cambierà molto poco.

Burchio ha scritto:
anche se vedesse le immagini su un monitor anziche su una tv...cambierà molto poco.

Tu sicuramente vuoi dire su un monitor da computer.

Mentre tutti gli impianti professionali sono tutti su monitor dal costo di qualche migliaio di euro. :D

Indietro
Alto Basso