Collegamento bluetooth a panasonic GT60

cmorossi

Digital-Forum Junior
Salve,

vorrei collegare il portatile (windows 7) al TV GT60 via bluetooth (E' possibile?)

Il Pc vede il TV ma se provo a collegarmi windows mi propone un codice (sempre diverso) e mi
chiede se e' giusto, purtroppo sul TV non vedo nessun segno del collegamento (la lista
dei dispositivi bluetooth e' vuota).

Se faccio finta che vada bene il codice mi aggiunge sul PC lo schermo TV ma non so come usarlo

Grazie per l'aiuto

devi verificare il TV quali servizi mette a disposizione.
Dal tuo PC, nell'icona del bluetooth nel system tray di windows, premi tasto destro-> show bluetooth devices; ti si dovrebbe aprire una finestra con tutti i device collegati, fra cui il TV. Vai sull'icona del TV, tasto destro -> services. Ti comparirà un elenco di cose che puoi fare con l'accoppiamento bluetooth PC-TV.

....allora prova a fare al contrario: cioè predisponi il pc a connettersi visa bluetooth e metti il tv in modalità "cerca dispositivi" e vedi come va.
Dalla scheda tecnica riassuntiva del tuo TV vedo, però, che il bluetooth è predisposto per collegarsi a tastiere e dispositivi audio con tale tecnologia:
Sono disponibili tastere HID (Human Interface Device Profile) compatibili. Sono disponibili dispositivi audio A2DP (Advanced Audio Distribution Profile)

...beh, quello è. Se da PC non vede nulla fra i servizi disponibili sul televisore, vuole dire che il TV non offre nessun servizio via bluetooth, sfruttabile da PC.

Indietro
Alto Basso