codifica nds

mistral

Digital-Forum Junior
Amici del forum, un quesito. io che non sono particolarmente ferrato su questioni tecniche segui in passato con attenzione la diatriba apertasi sulla questione nds, sky per combattere la pirateria e per altre questione decise di adottare questa nuova codifica e inizio a distribuire a tutti gli abbonati lo sky box. molti di voi critcarono questa cosa dicendo che cosi dovevano metter da parte i loro ricev C.I. che sono ricevitori molto piu' "potenti". Oggi leggendo sul sito di digital sat che i possessori dei C.I. inseguito a nuovi trasponder occupati da sky dovranno fare un aggiornamento mi son chiesto: allora sky alla fine ha ceduto e quindi la tecnologia nds si puo usare anche sui C.I. rinunciando allo skybox? e' cosi? o ho capito male? se si, da quando tutto cio e' successo? un saluto

No sky non ha ceduto,non esistono cam nds ufficiali di sky,ma si possono programmare alcune cam ed emulare la codifica nds.

Ovviamente preciso che funziona solo se si possiede un regolare abbonamento sky ed inoltre preciso ancora che l'emulazione nds sulle Cam non è comunque considerata legale.

Ci vuole comunque un regolare abbonamento.

E' da un bel po' che c'è questa cosa ovviamente la PPV e interattività non funziona

Nelle varie sezioni Cam puoi trovare info :icon_wink:

PPV via C.I. CAM o Dreambox

Ciao Ercolino,

Grazie per le info.... Ma allora non é possibile ordinare le PPV via SMS e "Fai da Te" e puoi vederli via Dreambox o CAM CI? O devo sempre utilizzare lo Skybox per vedere i film PPV ... sarebbe peccato che dovrei utlizzare lo Skybox per le PPV e vedere gli altri canali via CAM CI o altri dec CI ... :-(

grazie per le tue considerazione e risposta.

Roberto

Da quello che mi risulta puoi mettere la smart card nello sky box fare l'aquisto e poi la puoi usare nel dream.

Indietro
Alto Basso