Codice PIN protezione registrazioni

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Sto provando a cancellare una registrazione ma il PIN standard (0000) non funziona. Soluzioni?

1234? :eusa_think:

altrimenti sul faidate nella sezione "gestisci i tuoi servizi", la sezione nuova aggiunta da poco, c'è anche "Reset e invio PIN (Parental Control)".

Curioso, registrando la serie "the walking dead" e solo con quella, quando decido di cancellare gli episodi registrati dopo averli visti mi chiede il codice pin, non lo conoscevo, così ho seguito i passi per andare nella sezione del sito sky per resettare il codice pin, faccio tutto, lo setto su un codice semplice e cancello gli episodi registrati. Stasera, dopo avere visto l'episodio provo a cancellarlo e mi richiede il pin, solo che si è modificato da solo!!! non è più valido il codice inserito da me, ok. Farò di nuovo il processo di rinviare il codice pin.. ma come mai si cambia da solo?

Il codice pin si può anche cambiare direttamente dal mysky, come fanno in molti e come volevi fare anche tu, se non ci sono bambini o esigenze particolari, conviene mettere un codice semplice da ricordare, io ho messo 1234. Di solito per quanto riguarda le registrazioni in my tv, solo se si mette la protezione R blu poi ti chiede il pin per cancellarle, mentre se non c'è la R blu e fai cancella, le cancella subito o forse ti chiede di dare ok, ma non il pin.
Il pin viene anche chiesto in caso di parental control se impostato, inoltre è consigliabile attivare un limite di credito eventi Primafila, cioè se si mette limite per acquisti superiori a 1€, tutte le volte che devi fare l'acquisto ti chiede il pin, così è difficile fare acquisti per sbaglio.

Indietro
Alto Basso