Codice del telecomando TELESYSTEM TS6215

retnis

Digital-Forum New User
Salve a tutti....
avrei una domanda per qualche esperto in "ascolto"

ho un ricevitore digitale terrestre della TELESYSTEM TS6215
qualche giorno fa mi si è rotto il telecomando
avendo in casa un telecomando universale programmabile della COBRA modello PLUTONE
ho provato ha inserire i codici presenti sulla lista del telecomando ma senza nessun risultato
ho pensato che tra i codici presenti nella lista non fosse presente il codice del mio DTT
sapreste dirmi se esistono codici diversi dai seguenti
1720-1664-1729-1749-1752-1781-1803-1670-1804-1730-1791-1639-1849-1866
grazie...saluti

dal manuale risulta che questo telecomando ha la ricerca automatica (indicata come semplice) e la ricerca sequenziale dei codici, che ti permette di ricercare un codice compatibile con questo decoder.
Se questi tipi di ricerca non trovano un codice funzionante, allora probabilmente questo telecomando non è compatibile con il TS6215 e se vuoi cercare risposta, puoi contattare l'assistenza tecnica Cobra al numero specificato in questa pagina: http://www.cobraspa.it/Supporto-tecnico/899.html.

Grazie PowerCZ...
tuttavia mi viene anche un dubbio...seguendo la procedura guidata del manuale per la ricerca dei codici (in automatico e manuale) dice sempre di procedere innanzi tutto con il settaggio del televisore e poi di procedere con altre periferiche
non è che per far funzionare il telecomando sul decoder bisogna per forza inserire prima anche il televisore ?
puo essere ?

puoi fare direttamente la ricerca per il decoder, sul manuale non è riportato nulla che bisogna configurare prima il tv, forse è riportato prima perchè di solito è la prima cosa che si configura quando si acquista un telecomando universale.
Al massimo inserisci un qualsiasi codice al tasto tv e fai la ricerca per il decoder.

Indietro
Alto Basso