Class Action contro SKY

kellone ha scritto:
Ah, io non sono "migliore cliente".

Sono abbonato dai tempi di Tele+, pago con il RID, ho il multivision e gli lascio 70 euro al mese.........

hai pienamente ragione ;)
hanno fatto cosi' per far abbonare al full le persone che hanno una tv 3d...:doubt:

Io continuo a pensare che il motivo è la mancanza di aprile e chiudere i vari eventi per chi ha il pacchetto...con il Full non hanno nessun problema

Boh... io ho sport e cinema, oltre al ticket calcio.... onestamente vorrei vedere gli spettacoli per i quali pago.

Se proprio vogliono mi oscurino i corrispettivi in SD, no?

In cambio del 3D gliene lascio una dozzina.

fedewrc ha scritto:
é anche giusto a mio parere perchè non è che se uno ha un abbonamento senza sport, ma un televisore 3d può vedersi le partite essendo un canale con contenuti misti

Ma infatti non funzionava così. Io ad esempio che non ho il cinema, quando il canale 3D trasmetteva dei film non potevo vederli (c'era anche un messaggio che lo segnalava). E suppongo che funzionava così anche per chi non possiede il calcio o lo sport.

dado88 ha scritto:
Io continuo a pensare che il motivo è la mancanza di aprile e chiudere i vari eventi per chi ha il pacchetto...con il Full non hanno nessun problema

se e' cosi' stanno messi bene..:icon_rolleyes:

edinson ha scritto:
Ma infatti non funzionava così. Io ad esempio che non ho il cinema, quando il canale 3D trasmetteva dei film non potevo vederli (c'era anche un messaggio che lo segnalava). E suppongo che funzionava così anche per chi non possiede il calcio o lo sport.
no era solo per i film

scusate l'ignoranza mi sono sempre chiesto come si fa a partecipare ad una class action ?

freeforall ha scritto:
scusate l'ignoranza mi sono sempre chiesto come si fa a partecipare ad una class action ?

Di solito ci si appoggia ad una associazione di consumatori ;)

satred che vuol dire in concreto appoggiarsi ad un ' associazione consumatori ?
scusa la domanda ma nn sono pratico

freeforall ha scritto:
satred che vuol dire in concreto appoggiarsi ad un ' associazione consumatori ?
scusa la domanda ma nn sono pratico
Che ti devi rivolgere ad un'associazione di consumatori.

hahahah ma siete davvero invidiosi di quelli che possono vedere sky 3D? .....per vedere che cosa scusate? 1000 volte il matrimonio di william e kate... 1000 volte una partita del napoli & co vecchia di 2 mesi.... e pregare giorno e notte per poter vedere sparo un titolo a caso Rapunzel in 3D? l'hanno fatto 2 volte... e poi puff, sparito. Per lasciar spazio alle .......
Se volete, ve lo cedo volentieri....! :eusa_wall: :5eek:

Indietro
Alto Basso