Cinemax al 144

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
E apparso al canale 144 il canale CINEMAX TELEVISION trasmette trailer tipo coming soon,la programmazione partira' ad otteobre qualcuno ne sa di piu? qui in sardegna si trova alla frequenza ch 27

Confermo! :D

E' arrivato CineMax Television (LCN 144) sul mux Rete A2. E' in conflitto con Vero Lady (Vero Capri +1).

Partenza da ottobre, secondo i promo.

Al momento, in onda, alcuni trailers.

Beh sui mux ReteA mancava proprio un canale che facesse film, Cielo è poca roba da quel punto di vista .:lol:

Scusate per non aver messo il MUX ma qui in Sardegna si trova al ch27, non si trova niente su internet,sembra simile a coming soon

Forse sì, visti i rapporti che Retecapri ha con i suoi clienti! :lol:

Oppure si sposta all'LCN 137, dove adesso c'è la copia di Vero Capri con ID "VERO".

Boh :D Non saprei... Magari c'è qualche collaborazione tra Veneziani e Moviemax...
Se trasmetterà film 24/24h penso che avrà successo (Anche se la lcn attualmente non aiuta)...

Comunque:

CineMax Television (LCN 144) - Rete A2
Video: 2,79 - 2,80 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 192 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

http://www.youtube.com/watch?v=U28_gezp2B8

Ottimo.
Un nuovo canale di cinema in arrivo.
Il logo del canale è uguale a quello di moviemax.
Mi piace questo nome CINEMAX.

Io non mi illudo....
e se fosse il canale dei film trasmessi su Vero? Sarebbe un po' scarno....

Spero di sbagliarmi :)

il dominio CINEMAXTELEVISION.IT è stato registrato nei giorni scorsi da Moviemax Media Group Spa

Ultima modifica:
Consultate Facebook!...
Troverete una gran quantità di Cinemax di tutto il mondo, India compresa.
Cinemax Television sembrerebbe l' edizione italiana di quella serie di canali...
L' LCN 144 potrebbe averla affittata da Veneziani che magari sposterà VeroCapri+1 su LCN 137
oppure la stessa Cinemax Television è una partnership fra Moviemax e Veneziani..
Staremo a vedere.

Consultate Facebook!...
Troverete una gran quantità di Cinemax di tutto il mondo, India compresa.
Cinemax Television sembrerebbe l' edizione italiana di quella serie di canali...
L' LCN 144 potrebbe averla affittata da Veneziani che magari sposterà VeroCapri+1 su LCN 137
oppure la stessa Cinemax Television è una partnership fra Moviemax e Veneziani..
Staremo a vedere.

No, hanno tutti loghi diversi e poi vedendo su wikipedia non credo che appartengano a moviemax.

Il nome non rischia di andare in contrasto con il canale americano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso