Chiusura windows xp professional lentissima

luigiy20022002

Digital-Forum Senior
salve ragazzi ho un problema in pratica ho la chiusura di xp troppo lenta (circa 3 minuti)uso:avast 5,ad-aware,spybot,Malwarebytes' Anti-Malware....qualcuno sà come risolvere questo problema?!grazie sempre

ninete da fare....sono andato su visualizza eventi>applicazioni e mi da un errore secondo me la causa potrebbe essere questa
Tipo evento: Errore
Origine evento: PerfNet
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 2004
Data: 15/11/2010
Ora: 14.26.49
Utente: N/D
Computer: COMPUTER
Descrizione:
Impossibile aprire il servizio Server. I dati sulle prestazioni del servizio Server non verranno restituiti. Il codice di errore restituito si trova nella DWORD 0 dei dati.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
Dati:
0000: 34 00 00 c0 4..À

ho risolto in pratica sn andato su c>windows>system 32 è eliminato la cartella KB905474 adesso il pc si spegne cm una scheggia

luigiy20022002 ha scritto:
ho risolto in pratica sn andato su c>windows>system 32 è eliminato la cartella KB905474 adesso il pc si spegne cm una scheggia

Non capisco come sei risalito a quella cartella...

io ho la licenza a vista ma siccome non mi piace ho messo un xp scarikato qnd senza licenza ogni volta ke accendevo il pc mi spuntava la notifica di windows è ho pensato ke forse era lui ke mi dava problemi

Indietro
Alto Basso