Un saluto a tutti!!!Vi chiedo qualche info in riguardo a questa centralina,Fracarro Xb23r1345u ed alla configurazione che il tecnico ha eseguito.L'impianto è basato su due antenne UHF a larga banda:una messa in verticale e l'altra in orizzontale.Ricezione da un solo sito.Sulle antenne non sono stati aggiunti nessun filtro
oichè a detta dei vari tecnici non vi è bisogno...(I segnali misurati sono molto buoni...anche se vi è stato in un passato recente qualche problema di saturazione...)Ebbene questa è la configurazione che è stata eseguita lunedi scorso:Antenna verticale UHF collegata direttamente all'ingresso UHF della centralina.Mentre quella orizzontale a quanto pare è stata collegata ad un partitore da palo?
che dovrebbe essere collegato ad un miscelatore Fracarro MP45/36 che è situato nei pressi del centralino che a sua volta è collegato agli ingressi IV/V banda della centralina...Vi chiedo è giusta questa configurazione?Dal punto di vista visivo i canali si vedono,quindi...Più che altro è giusto come vi ho elencato i collegamenti?Ho iniziato a leggere questa sezione da un paio di mesi quando ho tempo,mi scuso anticipatamente se ho riferito delle cavolate,ma sono quì per imparare quindi...
Città:Chiavari
Ricezione:Cogorno

Città:Chiavari
Ricezione:Cogorno