Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
Direi proprio di siLEONARDELLO ha scritto:Che dite chiudo il sondaggio??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi proprio di siLEONARDELLO ha scritto:Che dite chiudo il sondaggio??
Ha vinto ancora una volta la stupidità degli italiani, dopotutto il 90% dei votanti sono ragazzine con il QI pari a 0.001 che vedendo la storia finta tra ferdi e francesca sognano, per risolvere questa situazione dovremmo donare milioni di cervelli nuovi.Progressive ha scritto:Carismio... è il vincitore morale!! a ferdi i complimenti non perchè ha vinto ma perchè è stato abile a giocar con la sensibilità degli italiani essendo particolarmente sottile![]()
credi ancora a Babbo Natale??biohazard ha scritto:Ha vinto ancora una volta la stupidità degli italiani, dopotutto il 90% dei votanti sono ragazzine con il QI pari a 0.001 che vedendo la storia finta tra ferdi e francesca sognano, per risolvere questa situazione dovremmo donare milioni di cervelli nuovi.
JackLemmon ha scritto:Marcello andrà dappertutto in milioni di trasmissioni, avrà un successo megagalattico.
Ferdi non andrà da nessuna parte, penso. Chi lo vuole in tv?
![]()
Forza Marcello!!!!!
![]()
Passate direttamente QUI senza digitare nientebluprofondo ha scritto:il video che c'è su youtube dove balla è da ridere a crepapelle. Un mito!!!! Ahahahahah
su youtube digitate:
marcello grande fratello la ragazza col borsone
un carismio da antologia!!!![]()
speriamo che realizzi il suo sogno e apra una pasticceria così vado a prendere i pasticcini da lui![]()
poggio61 ha scritto:la mia classifica finale:
1) ferdi
2) marcello
3) cristina
4) gianluca e quando arriva in studio spero che gli tireranno i pomodori![]()
i pomodori non li ho vistipoggio61 ha scritto:scusate ma la classe non è acqua!!!
potrei mandare questo post a striscia e dire che già sapevo tutto!!![]()