Chi vuoi che vinca il GF9

Chi tra questi vuoi che vinca il GF9

• Votanti
    88
  • Sondaggio terminato .
Progressive ha scritto:
Carismio... è il vincitore morale!! a ferdi i complimenti non perchè ha vinto ma perchè è stato abile a giocar con la sensibilità degli italiani essendo particolarmente sottile :eusa_naughty:
Ha vinto ancora una volta la stupidità degli italiani, dopotutto il 90% dei votanti sono ragazzine con il QI pari a 0.001 che vedendo la storia finta tra ferdi e francesca sognano, per risolvere questa situazione dovremmo donare milioni di cervelli nuovi.

Sinceramente sono arrivati a giocarsi la vittoria i 2 migliori... avrei preferito vincesse Marcello, ma va bene comunque.

biohazard ha scritto:
Ha vinto ancora una volta la stupidità degli italiani, dopotutto il 90% dei votanti sono ragazzine con il QI pari a 0.001 che vedendo la storia finta tra ferdi e francesca sognano, per risolvere questa situazione dovremmo donare milioni di cervelli nuovi.
credi ancora a Babbo Natale??
Il GF è pilotato e la redazione che decide chi far uscire e chi far vincere...ancora siete convinti che decide il pubblico sovrano??
:eusa_wall:

cmq si sapeva...come per Marco Carta a Sanremo..il sogno può diventare realtà questo è il messaggio che voglio dare i media.....l'importante che inizialmente sei sfigato....o al massimo se vuoi un altra possibilità se hai perso tutto hai cavalli e ti chiama Marco Baldini che conosci questo e quello...allora non preoccuparti...la redazione ti farà vincere...

Che schifo di Nazione dove l'opportunismo e il perbenismo la fa di padrona.:mad:

Marcello andrà dappertutto in milioni di trasmissioni, avrà un successo megagalattico.
Ferdi non andrà da nessuna parte, penso. Chi lo vuole in tv?

;)

Forza Marcello!!!!!

:D

Io l'avevo previsto tempo fa proprio su questo forum:
dopo il trans vincitore dell'isola un rom al grande fratello.
Quest'anno ai reality siamo tutti più buoni....

Televoto falsato alla grande!!!!!!!

Che vergogna!!!

Il vincitore doveva essere quello che veramente se lo meritava, e cioè MARCELLO!!!!

Televoto= Buffonata

Han fatto vincere un rom che non si è mai visto in casa, super invidioso di tutti e con una pseudo storia finale con francesca.

Ha una storia difficile alle spalle, certo. Ma gli altri no?
Non era mica l'unico in quella casa.

JackLemmon ha scritto:
Marcello andrà dappertutto in milioni di trasmissioni, avrà un successo megagalattico.
Ferdi non andrà da nessuna parte, penso. Chi lo vuole in tv?

;)

Forza Marcello!!!!!

:D

Speriamo, soprattutto lontano dalle discoteche...I suoi balletti sono pericolosi socialmente :badgrin: :lol: :D

carismio

il video che c'è su youtube dove balla è da ridere a crepapelle. Un mito!!!! Ahahahahah

su youtube digitate:
marcello grande fratello la ragazza col borsone

un carismio da antologia!!! :badgrin:

speriamo che realizzi il suo sogno e apra una pasticceria così vado a prendere i pasticcini da lui ;)

bluprofondo ha scritto:
il video che c'è su youtube dove balla è da ridere a crepapelle. Un mito!!!! Ahahahahah

su youtube digitate:
marcello grande fratello la ragazza col borsone

un carismio da antologia!!! :badgrin:

speriamo che realizzi il suo sogno e apra una pasticceria così vado a prendere i pasticcini da lui ;)
Passate direttamente QUI senza digitare niente;)

A PROPOSITO QUESTO THREAD SI PUO CHIUDERE........

poggio61 ha scritto:
la mia classifica finale:

1) ferdi
2) marcello
3) cristina
4) gianluca e quando arriva in studio spero che gli tireranno i pomodori:D:D

scusate ma la classe non è acqua!!!:D:D
potrei mandare questo post a striscia e dire che già sapevo tutto!!:D:D

poggio61 ha scritto:
scusate ma la classe non è acqua!!!:D:D
potrei mandare questo post a striscia e dire che già sapevo tutto!!:D:D
i pomodori non li ho visti :D:Danzi piu volte e stato applaudito