C
Capitan Camillo
salve su un sito ho eltto pagamento per click e pagamento per lead o leads che significa ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andremales ha scritto:ci puoi dare il link ? ...magari nel contesto riusciamo a capirlo meglio.
Ciauz
Andremales ha scritto:Pay per lead
Sostanzialmente è un pagamento effettuato a fronte di una attività di registrazione sul sito ospitante. Nessun pagamento viene effettuato se non c'è registrazione. La registrazione può andare dalla semplice memorizzazione di una email dell'utente, fino ad una registrazione più complessa comprendente anche dati anagrafici.
In questo caso "lead" sta per "dato registrato", "anagrafica".
Ciauz
Capitan Camillo ha scritto:non e che e diciamo quando un banner o una publicita comapre motle volte e ti pagano qualche centesimo ?
ANDREMALES ha scritto:non mi pare. La definizione è molto chiara: implica una registrazione dei dati dell'utente (tramite il suo consenso). Più registrazioni hai, più ti pagano.
Visita il link che ti ho dato, anche se in inglese è molto interessante:
http://www.marketingterms.com/
Ciauz
Capitan Camillo ha scritto:domanda se io iscrivo un sito e poi clicco sui banenr per leads e faccio tante iscrizioni con nick e nomi ed email diverse mi pagano
se si mi creo un sito e poi mi iscrivo d soli a tutti i servizi che trovo![]()