che significa lead o leads

C

Capitan Camillo

salve su un sito ho eltto pagamento per click e pagamento per lead o leads che significa ?

ci puoi dare il link ? ...magari nel contesto riusciamo a capirlo meglio.
Ciauz

Pay per lead

Sostanzialmente è un pagamento effettuato a fronte di una attività di registrazione sul sito ospitante. Nessun pagamento viene effettuato se non c'è registrazione. La registrazione può andare dalla semplice memorizzazione di una email dell'utente, fino ad una registrazione più complessa comprendente anche dati anagrafici.
In questo caso "lead" sta per "dato registrato", "anagrafica".
Ciauz

Andremales ha scritto:
Pay per lead

Sostanzialmente è un pagamento effettuato a fronte di una attività di registrazione sul sito ospitante. Nessun pagamento viene effettuato se non c'è registrazione. La registrazione può andare dalla semplice memorizzazione di una email dell'utente, fino ad una registrazione più complessa comprendente anche dati anagrafici.
In questo caso "lead" sta per "dato registrato", "anagrafica".
Ciauz

non e che e diciamo quando un banner o una publicita comapre motle volte e ti pagano qualche centesimo ?

Capitan Camillo ha scritto:
non e che e diciamo quando un banner o una publicita comapre motle volte e ti pagano qualche centesimo ?

non mi pare. La definizione è molto chiara: implica una registrazione dei dati dell'utente (tramite il suo consenso). Più registrazioni hai, più ti pagano.
Visita il link che ti ho dato, anche se in inglese è molto interessante:
http://www.marketingterms.com/

Ciauz

ANDREMALES ha scritto:
non mi pare. La definizione è molto chiara: implica una registrazione dei dati dell'utente (tramite il suo consenso). Più registrazioni hai, più ti pagano.
Visita il link che ti ho dato, anche se in inglese è molto interessante:
http://www.marketingterms.com/

Ciauz

nn devon pagare me chiedevo solamente visto che avevo trovato quel sito

domanda se io iscrivo un sito e poi clicco sui banenr per leads e faccio tante iscrizioni con nick e nomi ed email diverse mi pagano :D

se si mi creo un sito e poi mi iscrivo d soli a tutti i servizi che trovo :D

Capitan Camillo ha scritto:
domanda se io iscrivo un sito e poi clicco sui banenr per leads e faccio tante iscrizioni con nick e nomi ed email diverse mi pagano :D

se si mi creo un sito e poi mi iscrivo d soli a tutti i servizi che trovo :D

non leggi i link che ti ho dato, vero ? :D

One risk to the advertiser is the potential for fraudulent activity by incentivized 3rd-parties or marketing partners. Some false leads are easy to spot. Nonetheless, it is advisable to make a regular audit of the results.

Indietro
Alto Basso