Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dki ha scritto:Io sono il primo![]()
Dunque è da novembre, che non "sondaggi" più nessunM. Daniele ha scritto:Nel 2008 e 2009 ho festeggiato San Valentino poi a novembre scorso qualcosa è andato storto.![]()
Pensa te che io devo fare doppio regalo nel giro di due giorni: Il 13 è il Compleanno e il 14 è San Valentino. Brivido!, per dirla alla PiccininiFlask ha scritto:Per fortuna nè io nè la mia dolce metà siamo legati a questo evento che ormai è solo consumistico. Io però casco in piedi perché il 15 febbraio è il compleanno e mi becco comunque un regalo![]()
-Ste ha scritto:io per quest'anno non ho questo impegno![]()
perchè in fondo single è bello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sara sicuramente contenta la morosaYODA ha scritto:alla mia compagna...un abbonamento in centro benessere per 10 ore di massoterapia!
che salasso....![]()
dki ha scritto:Apro questo Topic per discutere sui Regali che farete alle vostre amate [] a San Valentino
![]()
cheguevara63 ha scritto:Dunque è da novembre, che non "sondaggi" più nessun
terreno....![]()
![]()
![]()
Coraggio dai!!! anche queste cose aiutano a crescere...![]()
morto un papa se ne fà un altro...![]()
![]()
Non so cosa, è se farò il regalo alla mia signora...![]()
![]()
Ah, perché lo danno in omaggio con il pacchetto digital-forum+digital-sat?YODA ha scritto:magarimi sarei comprato subito...il forum, Ercolino compreso!
![]()
sei giovane, hai tutto il tempo per..."inguaiarti"...adriaho ha scritto:...Cmq quest'anno s. valentino da solo, come tutti i san valentini (mai stato fidanzato), io faccio parte del partito "stai da solo che è meglio"