Che regalo farete a San Valentino?

dki

Digital-Forum Gold Master
Apro questo Topic per discutere sui Regali che farete alle vostre amate [:lol:] a San Valentino ;)

dki ha scritto:
Io sono il primo :D

Auguri allora! ;)

Io invece quest'anno festeggerò San Faustino...è dal 2007 che non lo festeggio più. :D

Nel 2008 e 2009 ho festeggiato San Valentino poi a novembre scorso qualcosa è andato storto. :doubt:

io per quest'anno non ho questo impegno:lol:
perchè in fondo single è bello:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Single.... single.... Mai "festeggiato" San Valentino....
Quest'anno farò un regalino in più al mio nipotino.... l'unico "amore" della mia vita :D :D

Buon San Valentino a tutti!!

M. Daniele ha scritto:
Nel 2008 e 2009 ho festeggiato San Valentino poi a novembre scorso qualcosa è andato storto. :doubt:
Dunque è da novembre, che non "sondaggi" più nessun
terreno....:D :D :D
Coraggio dai!!! anche queste cose aiutano a crescere...;)
morto un papa se ne fà un altro...;) ;)
Non so cosa, è se farò il regalo alla mia signora...:eusa_think: :eusa_think:

Per fortuna nè io nè la mia dolce metà siamo legati a questo evento che ormai è solo consumistico. Io però casco in piedi perché il 15 febbraio è il compleanno e mi becco comunque un regalo :D

Flask ha scritto:
Per fortuna nè io nè la mia dolce metà siamo legati a questo evento che ormai è solo consumistico. Io però casco in piedi perché il 15 febbraio è il compleanno e mi becco comunque un regalo :D
Pensa te che io devo fare doppio regalo nel giro di due giorni: Il 13 è il Compleanno e il 14 è San Valentino. Brivido!, per dirla alla Piccinini ;) :lol:

alla mia compagna...un abbonamento in centro benessere per 10 ore di massoterapia! :)

che salasso....:icon_redface::D

YODA ha scritto:
alla mia compagna...un abbonamento in centro benessere per 10 ore di massoterapia! :)

che salasso....:icon_redface::D
sara sicuramente contenta la morosa:D

Cmq quest'anno s. valentino da solo, come tutti i san valentini (mai stato fidanzato), io faccio parte del partito "stai da solo che è meglio"

cheguevara63 ha scritto:
Dunque è da novembre, che non "sondaggi" più nessun
terreno....:D :D :D
Coraggio dai!!! anche queste cose aiutano a crescere...;)
morto un papa se ne fà un altro...;) ;)
Non so cosa, è se farò il regalo alla mia signora...:eusa_think: :eusa_think:

Eh già il terreno ora è rimasto incolto...:D

Beh...:eusa_think: .... io già sono "abbastanza sicuro" sul mio regalo... vediamo un pò :eusa_think: : è "vivo","grosso" e "intraprendente".....:5eek: che dire di più....? :evil5: :eusa_whistle: ;) indovinate voi adesso....:evil5: :happy3: ;) :D e non pensate sempre "male" eh...:eusa_naughty: ;)

YODA ha scritto:
magari :happy3: mi sarei comprato subito...il forum, Ercolino compreso! :badgrin::D
Ah, perché lo danno in omaggio con il pacchetto digital-forum+digital-sat? :D :D

adriaho ha scritto:
...Cmq quest'anno s. valentino da solo, come tutti i san valentini (mai stato fidanzato), io faccio parte del partito "stai da solo che è meglio"
sei giovane, hai tutto il tempo per..."inguaiarti"...:badgrin::D

Indietro
Alto Basso