chat sky

kenpachi

Digital-Forum New User
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
11
scusate ma in quel fantaglorioso mondo che è il sito di sky, c'è un modo per poter parlare via chat con un operatore in merito alle promozioni in corso (da non abbonato specifico)?

ieri stavo girando sul sito e m'è apparso un riquadrino che mi invitava a entrare in chat se avessi bisogno d'aiuto... sono entrato ma dopo 2 minuti ho dovuto chiudere tutto e non ho concluso...

grazie in anticipo
 
prova a cancellare i cookie e temporanei, poi rientra in sky e naviga sulla sezione acquista
 
prova a cancellare i cookie e temporanei, poi rientra in sky e naviga sulla sezione acquista


ho provato ma per ora nulla, mi sa che mi tocca chiamarli(anzi farmi richiamare) anche se avrei preferito la chat in modo da poter salvare la conversazione..
 
riavvia anche il router

quando già stavo per perdere le speranze è riapparso il riquadro della chat! ottimo,ho concluso le mie domande.

Non c'entra nulla col topic ma sai se mi abbono online oggi i tempi di consegna del mysky? in chat mi hanno detto 3/4 giorni e ti richiama il corriere per concordare un appuntamento.. ma tra la chiamata e l'appuntamento quanto passa?in chat non hanno saputo rispondermi..
 
quando già stavo per perdere le speranze è riapparso il riquadro della chat! ottimo,ho concluso le mie domande.

Non c'entra nulla col topic ma sai se mi abbono online oggi i tempi di consegna del mysky? in chat mi hanno detto 3/4 giorni e ti richiama il corriere per concordare un appuntamento.. ma tra la chiamata e l'appuntamento quanto passa?in chat non hanno saputo rispondermi..

Non saprei io non ho il mysky
 
scusate ma in quel fantaglorioso mondo che è il sito di sky, c'è un modo per poter parlare via chat con un operatore in merito alle promozioni in corso (da non abbonato specifico)?

ieri stavo girando sul sito e m'è apparso un riquadrino che mi invitava a entrare in chat se avessi bisogno d'aiuto... sono entrato ma dopo 2 minuti ho dovuto chiudere tutto e non ho concluso...

grazie in anticipo
Comunque non è che ci voglia molto, ricorda che è meglio attivare l'abbonamento a fine mese in modo da non pagare a listino i giorni restanti fino a fine mese.

Ti serve anche la parabola? Nel caso.

PARABOLA, IMPIANTO SATELLITARE

Per la fruizione dell’abbonamento Sky via satellite, hai bisogno di una parabola collegata al decoder.
Entro circa 2 giorni lavorativi dall'adesione, l’installatore Sky ti contatterà telefonicamente per concordare la data dell’intervento tecnico di installazione.
Qualora non necessiti dell’intervento installativo, i materiali ti saranno consegnati tramite Corriere, all'indirizzo specificato in fase di adesione, mediamente in 3 giorni lavorativi dall'adesione.
 
Comunque non è che ci voglia molto, ricorda che è meglio attivare l'abbonamento a fine mese in modo da non pagare a listino i giorni restanti fino a fine mese.

Ti serve anche la parabola? Nel caso.

PARABOLA, IMPIANTO SATELLITARE

Per la fruizione dell’abbonamento Sky via satellite, hai bisogno di una parabola collegata al decoder.
Entro circa 2 giorni lavorativi dall'adesione, l’installatore Sky ti contatterà telefonicamente per concordare la data dell’intervento tecnico di installazione.
Qualora non necessiti dell’intervento installativo, i materiali ti saranno consegnati tramite Corriere, all'indirizzo specificato in fase di adesione, mediamente in 3 giorni lavorativi dall'adesione.

no la promo a cui ero(sono) interessato conteneva necessariamente il mysky,per il resto ho già l'impianto.
In chat un operatore mi ha dato una risposta diversa dalla tua,nel senso che col mysky mi ha detto che verrà un loro tecnico,entro 3-4 giorni dall'adesione si farà sentire per concordare un appuntamento (non so che tempi hanno loro,magari già il giorno stesso è libero non so..).
 
no la promo a cui ero(sono) interessato conteneva necessariamente il mysky,per il resto ho già l'impianto.
In chat un operatore mi ha dato una risposta diversa dalla tua,nel senso che col mysky mi ha detto che verrà un loro tecnico,entro 3-4 giorni dall'adesione si farà sentire per concordare un appuntamento (non so che tempi hanno loro,magari già il giorno stesso è libero non so..).
Io ho riportato quello scritto a inizio contratto anche perché non avevi spiegato tutto e quindi non sapevo obiettivamente quali cose spiegarti. Lo so bene che col My Sky serve il tecnico, prendi appuntamento gli ultimi giorni del mese in modo da pagare quanti meno giorni a listino.
 
Io ho riportato quello scritto a inizio contratto anche perché non avevi spiegato tutto e quindi non sapevo obiettivamente quali cose spiegarti. Lo so bene che col My Sky serve il tecnico, prendi appuntamento gli ultimi giorni del mese in modo da pagare quanti meno giorni a listino.

grazie,gentilissimo :)
 
Indietro
Alto Basso