Ch 33 Volturino (FG) Mediaset Premium

canosa76

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti volvo informazioni su segnale mediaset premium, il segnale a me è sempre stao buono, ma purtroppo da lundeì sera arrivate le ore 2225 circa non c'è più segnale, dopo circa mezz'ora il segnale torna normalmente al 100%, volevo sapere se è un problema di segnale da Volturino o dipende da mediset premium, purtroppo sono 3 serate che le partite per me finiscono all'80° minuto. Nn vorrei che succedesse anche domenica.
Grazie a tutti per info, nn so se ho sbagliato posto per la segnalazione

Non è la sezione giusta. Và spostata in sezione Copertura! ;)

ch 33 volrutino foggia

Ciao a tutti allora nessuno della zona ha avuto problemi?

stasera controllo alle 22:25 e domani ti dò info. L'unica cosa che noto fino adesso sono dei microblocchi ogni tanto, non ho ancora capito se è un problema della mia antenna o dei criceti del mux mediaset.
Mi dai conferma del nuovo mux (ch23) channel one ossia teleradiosansevero c'è solo un canale che spreco.:eusa_think:

si ch23 confermo anche aa me 1 canale, che si vede anche male, purtroppo anche il ch21 telenorba, nn si vede sempre bene, ci sono mementi della giornata perfetto ed altri che nn c'è segnale, una info il 53 di telesveva è attivo, io dopo aggiornamenti nn l'ho più ricevuto

un paio di mesi fà lo ricevevo anche se malissimo, adesso ho perso le tracce.

Sono tornato proprio oggi,sono stato in ferie da quelle parti Monteverde (Av)

Ho fatto alcuni rivelamenti nella casa che ho li ,l'antenna (una Televes dat 45) l'ho puntata verso Monte Celano(FG) ,non prendo il Volturino.

I Mux che ricevo

Rai A sul ch 51 (ottimo)
Mediaset 2 sul ch 64 (ottimo)
LA 7B sul 55 e 58 (ottimo)
Teleblu sul ch 56 (ottimo)

La sera solo dopo le 23 ogni tanto mi entra il ch 66 (Teledauna) che trasmette da Foggia ma rimangono a schermo nero ,va in conflitto con l'altro ch 66 (Mux LA 7 A) dal monte celano che non ricevo

I due canali si annullano a vicenda

Sul ch 29 solo dopo le 23 per circa 40-50 minuti mi entra il Mux LA 7 A. (Da Cerignola)

Sul ch 57 c'è il Mux RAI B (Da Canosa) che lo ricevo solo se sul tetto uso una semplice antenna da interni ,con quella centralizzata non mi entra

confermo che il 33 (calcio) dopo le 22.25 nssun blocco, tutto regolare a parte qiache squadrettamento ogni tanto.
Per Ercolino confermo la nostra (peste) di teledaunia, che si annullano a vicenda con la7.
Per quanto mi riguarda il monte celano attiva molto forte anch'io il 56 che avolte arriva a volte no

ch 33 volturino (FG)

ciao a tutti a me dalle 21 ed ancora ora niente segnale? e a voi?

Volturino

Ciao a quanto pare tutti i segnali provenienti da Volturino mancano

venerdì non visto la tv.Ieri hai avuto problemi con il calcio?
Mi dici che adirittura hai avuto problemi con tutto il volturino.
Ho notato solo che non c'è più antennasud sul ch24, non cè neanche nessun mux, possibili novità in arrivo?speriamo...!

nulla..nulla..ha ripreso a trasmettere, forse non avevano pagato la bolletta del ripetitore:badgrin:
questa'anno in prov. di fg ci hanno regalato solo channel one:teleradiosansevero con un mux di un solo canale e i programmi rossi a teleregione. Gran bella tecnologia:mad:
Aspettiamo...

vitofabio ha scritto:
nulla..nulla..ha ripreso a trasmettere, forse non avevano pagato la bolletta del ripetitore:badgrin:
questa'anno in prov. di fg ci hanno regalato solo channel one:teleradiosansevero con un mux di un solo canale e i programmi rossi a teleregione. Gran bella tecnologia:mad:
Aspettiamo...
se riuscite a ricevere quelli del gargano è meglio. io ho puntato una logaritmica li e vedo bene un sacco di canali...

se non ricordo male tu eri a vieste, quindi dall'altra parte del gargano, noi siamo serviti dal celano che praticamente copere da 48 al 69.
E già.. a foggia ci piacciono le cose strane:badgrin: volturino dal D al 47 e m.celano dal 48 al 69. ma non è tutto. Perchè glia amplificatori tagliano dal D al 47 e dal 49 al 69. il ch48 non è terra di nessuno.:eusa_whistle:
Quando arriverà da noi lo s.off altro che "basterà solo un piccolo intervento tecnico del Vs. antennista di fiducia":5eek:

ERCOLINO ha scritto:
Sono tornato proprio oggi,sono stato in ferie da quelle parti Monteverde (Av)

Ho fatto alcuni rivelamenti nella casa che ho li

Ecco un altro Irpino emigrato !!! ;) Monteverde se ricordo bene non è molto lontano da Torella Dei Lombardi , Sant'angelo ,Lioni...;)

In quella zona non ti entrava anche qualche mux Irpino ? Tipo quello di Rete 6 ?:eusa_think:

vitofabio ha scritto:
se non ricordo male tu eri a vieste, quindi dall'altra parte del gargano, noi siamo serviti dal celano che praticamente copere da 48 al 69.
E già.. a foggia ci piacciono le cose strane:badgrin: volturino dal D al 47 e m.celano dal 48 al 69. ma non è tutto. Perchè glia amplificatori tagliano dal D al 47 e dal 49 al 69. il ch48 non è terra di nessuno.:eusa_whistle:
Quando arriverà da noi lo s.off altro che "basterà solo un piccolo intervento tecnico del Vs. antennista di fiducia":5eek:
dicevi a me??

no scusami:icon_redface:
era per stefio che è aveva chiesto possibili canali da Monteverde.
Comunque eri tu che sei stato a Vieste?
Da lì non arriva il M.celano?

stefio ha scritto:
Ecco un altro Irpino emigrato !!! ;) Monteverde se ricordo bene non è molto lontano da Torella Dei Lombardi , Sant'angelo ,Lioni...;)

In quella zona non ti entrava anche qualche mux Irpino ? Tipo quello di Rete 6 ?:eusa_think:

Mi era sfuggito :)

No l'antenna è puntata su Monte Celano ,per dove sono ubicato io prendo da Monte Celano

Indietro
Alto Basso