Cerco info acquisto decoder per tv sat dazn

bastos17

Digital-Forum Senior Plus
Buonasera, chiedo cortesemente ai moderatori, un consiglio per acquisto decoder per tv sat per vedere i canali 214-215 zona dazn. Faccio presente che ho una cam 4 k con relativa card tv sat funzionante solo che siccome avevo una tv sony con sintonizzatore perfettamente funzionante fino a pochi giorni fa anche con la nuova funzionalita attiva e riattiva in quanto vedevo ZONA DAZN dalla parabola non potevo vedere su app, e' successo quando accendo lo schermo si retroillumina ma il video non appare. Ora non avendo un altra tv con cam devo comprare per forza un decoder da mettere sulla tv in cucina. La domanda e' questa la card e' sempre funzionante con il nuovo decoder che mi consigliate di acquistare? Oppure devo fare nuova registrazione a tv sat con la card che mi arriva col nuovo decoder?
Fatemi sapere saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Devi prendere un decoder Merlin e usare la sua tessera verde abbinata, in questo modo non avrai problemi

Ma Merlin e' digiquest? Su amazon non mi da Merlin decoder
Li trovi qui alcuni decoder

Preso il digiquest ti9 merlin che mi hai consigliato dovrebbe arrivare a giorni. L'unica cosa che ti volevo chiedere se inserisco nel digiquest ti 9 la scheda gia' attiva nel cam 4 k che ho che a causa televisore rotto non posso utilizzare, funziona? questo lo dico perchè avevo attivato su quella card la promo due mesi a 0 euro e poi 5 euro DAZN TV SAT.
Oppure conviene abilitare che comunque un giorno lo dovro fare la card verde abbinata al digiquest ti9, e poi Dazn accetterebbe una seconda card peer DAZN TV SAT? Se mi fa pagare altri 5 euro dovro' disdire la card vecchia e fare abbonamento alla card nuova che mi arriva col decoder nuovo. Giusto non so se mi sono spiegato bene. saluti e grazie sempre

Indietro
Alto Basso