Centralino Fracarro MBJ3650 con alimentazione guasta

marmel46

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti,ho smontato in un condominio un centralino Fracarro MBJ3650 come mostra l'immagine sotto perchè morto completamente. Ho montato un centralino provvisorio per il momento.
Questo l'ho portato in deposito per verificare il guasto e in pratica aprendolo è l'alimentatore guasto,il quale è montato all'interno in una sezione separata.
Ho sostituito con un alimentatore 12V Dc da 2A e si accende perfettamente,ma non sono convinto in quanto sembra che il segnale all'uscita viene sporcato abbastanza in termini di Mer e Ber.
é possibile che si sia danneggiato anche l'elettronica? Non ci sono bruciature da nessuna parte intanto. Oppure è alimentatore che ho montato che è molto scadente a generare sporcizia?
Grazie

32435_44750_1.JPG

Ultima modifica:
Cambia gli elettrolitici dell alimentazione e dovresti risolvere,cmq si,un alimentatore di scarsa qualità può sporcare

in quella serie di amplificatori FRacarro gli alimentatori saltano che è un piacere! :mad:

In quella serie? Da sempre, da quando fecero la serie in plastica rossa e alimentazione lineare, non hanno mai smesso di guastarsi, passando per tutte le successive plastiche e metalliche, lineari e switching. Da dire che è l'unica cosa che si guasta, però non molto consolante.

Indietro
Alto Basso