centralina Fracarro XC24R1345U

piersan

Digital-Forum Silver Master
Qualcuno sa indicarmi chiaramente come si attua la telealimentazione con la centralina Fracarro XC24R1345U??

In particolare, ho rimosso il coperchio, individuato i ponticelli su ogni ingresso, ma non riesco a cambiarne la posizione??? Come funzionano 'sti ponticelli???

Grazie...

piersan ha scritto:
Qualcuno sa indicarmi chiaramente come si attua la telealimentazione con la centralina Fracarro XC24R1345U??

In particolare, ho rimosso il coperchio, individuato i ponticelli su ogni ingresso, ma non riesco a cambiarne la posizione??? Come funzionano 'sti ponticelli???

Grazie...
Se non sbaglio li devi estrarre e rimetterli nella posizione in cui ti servono...
Tipo Jumper del pc...

Ciao Piersan se non ricordo male devi premere il gancetto metallico e spostarlo lateralmente affinchè si agganci.

jack2121 ha scritto:
Se non sbaglio li devi estrarre e rimetterli nella posizione in cui ti servono...
Tipo Jumper del pc...

No, non sono tipo jumper, come su altre centraline... troppo facile...

M13 ha scritto:
Ciao Piersan se non ricordo male devi premere il gancetto metallico e spostarlo lateralmente affinchè si agganci.

Ecco... deve essere qualcosa di simile... accidenti a queste centraline di 20 anni fa...

:D dai non diventare matto per niente se proprio non riesci vado giù in magazzino(dovrei averne un paio bruciati) e ti posto una foto con le indicazioni su come fare anche se mi sembra abbastanza intuitivo.

sono come delle spille,di default sono aperte come detto sopra li devi premere e spostare lateralmente, cosi il gancino resta a contatto con quello superiore

antoniopev ha scritto:
sono come delle spille,di default sono aperte come detto sopra li devi premere e spostare lateralmente, cosi il gancino resta a contatto con quello superiore

Bene, grazie a tutti per i consigli... E' un sistema molto poco intuitivo... uno si attende dei jumper, in effetti... E poi, vi dico la verità, il fatto è che ho problemi a mettere a fuoco gli oggetti molto piccoli... Comunque, risolto!

piersan ha scritto:
Bene, grazie a tutti per i consigli... E' un sistema molto poco intuitivo... uno si attende dei jumper, in effetti... E poi, vi dico la verità, il fatto è che ho problemi a mettere a fuoco gli oggetti molto piccoli... Comunque, risolto!
Peccato che tempo fa non si usassero i jumper, sarebbe stato veramente molto più comodo... va a finire che uno per mettere la telealim deve starci dietro ore...
felice che hai risolto comunque ;)

piersan ha scritto:
Bene, grazie a tutti per i consigli...
1) E' un sistema molto poco intuitivo... uno si attende dei jumper, in effetti...

2) E poi, vi dico la verità, il fatto è che ho problemi a mettere a fuoco gli oggetti molto piccoli... Comunque, risolto!

1) Condivido

2) .... E andare da un oculista? :D

Non me ne parlare, lontano vedo come un aquila e vicino quasi come una talpa!

Indietro
Alto Basso