carburante
Digital-Forum Junior Plus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è che potenzia: semplicemente attenua meno dell'altroebbene il mio era molto più sensibile e mi potenzia il segnale del dig terr
Tanto per...però il cavo non è placcato d'oro, questo placcato oro è una cosa che effettivamente aiuta il collegamento dei dati, oppure è tanto per..?
Hum ma allora se il cavo è isolato a dovere non c'è bisogno dei filtri in ferrite, e quindi decade il discorso di prendere cavi economici che tanto sono tutti uguali, la differenza di qualità si può confrontare a vista.Dipende da quale parte arriva il segnale che crea il disturbo e che tipo di collegamento è ... spiego meglio: collegando un computer ad un televisore può essere che il computer generi delle frequenze di disturbo che possono viaggiare attraverso il cavo hdmi e si propaghino nelle vicinanze ad altri apparecchi. Stessa cosa può accadere nella del parte cavo che va al televisore, anche se è meno probabile, per vari motivi che non sto ad elencare, che si verifichi una evenienza del genere.
Va detto che i barilotti di ferrite, nel caso in cui si scopra la necessità, possono anche essere messi dopo che è stato acquistato il cavo, il fatto che è che difficilmente si trovano nei negozi di elettronica specialmente della misura adatta al cavo. Metto un link dove si può intuire come sono fatti fisicamente i barilotti in ferrite che intendo io.
![]()