Qualcuno utilizza le cartucce (per stampanti inkjet) “compatibili”? Io attualmente ho una Epson WF-2750 ed ho sempre usato quelle originali, ma visto i costi mi sto stufando, e vorrei puntare su quelle “compatibili”. A questo proposito stavo pensando alla Prink (ho un negozio vicino a casa): conoscete i loro prodotti? Sono compatibili al 100% con la stampante (compresi il controllo del livello dell’inchiostro attraverso l’app)? Come vanno?
Ultima cosa. Negli ultimi mesi molto spesso la stampante mi dava il messaggio “spegnere e riaccendere”, come se avesse effettuato qualche aggiornamento: ogni spegnimento/accensione provoca uno “spreco”, anche minimo, dell’inchiostro? Se così fosse – a pesare male si fa peccato me spesso si indovina – non vorrei fosse uno stratagemma per fare aumentare i costi di gestione della stampante e, magari, portare ad acquistare una macchina nuova.
Ultima cosa. Negli ultimi mesi molto spesso la stampante mi dava il messaggio “spegnere e riaccendere”, come se avesse effettuato qualche aggiornamento: ogni spegnimento/accensione provoca uno “spreco”, anche minimo, dell’inchiostro? Se così fosse – a pesare male si fa peccato me spesso si indovina – non vorrei fosse uno stratagemma per fare aumentare i costi di gestione della stampante e, magari, portare ad acquistare una macchina nuova.