Cartucce Compatibili Epson

jac_88

Digital-Forum Junior Plus
ho comprato un pò di cartucce compatibili epson...le prime che ho installato sono andate bene...ma ora mi da un messaggio di errore e non mi fa stampare più!! cosa posso fare??

Dammi retta io personalmente ne ho provate un pò di compatibili Epson e dopo circa sei mesi ho preferito spendere la cifra che le mie cartucce originali costano ma avere tutta l'affidabilità possibile ... :)

ALEVIA ha scritto:
Dammi retta io personalmente ne ho provate un pò di compatibili Epson e dopo circa sei mesi ho preferito spendere la cifra che le mie cartucce originali costano ma avere tutta l'affidabilità possibile ... :)

le mie sono cinesi:D e hanno pure l'inchiostro (Hao Mai:D :D)

cosa stranissima ora sta funzionando!! senza fare niente ha ripreso a stampare...mah....ancora nn ho capito bene come funzionano ste epson...

ALEVIA ha scritto:

ànch'io:lol:

Anch'io prendevo le compatibili per la mia hp, finchè mi hanno sporcato tutta la stampante.... Pulirla non conveniva, ne ho presa una nuova ma ora prendo solo le originali

Tempo fa,alla fiera dell'elettronica di Cerea:icon_cool: , mi feci scorta di compatibili
per la mia Epson e devo dire che hanno stampato egregiamente,
le ultime comperate in un ippermercato ,sempre compatibili,un vero disastro
son dovuto andarmi a ricomperare le originali,quindi immagino ci siano
differenze pure tra le compatibili,che comunque non arrivano mai ai livelli
delle originali,almeno con la mia Epson........

Indietro
Alto Basso