Cartelle che spesso non si aprono in windows 10

aihcnim

Digital-Forum Platinum Master
Apro questa discussione perché e da un po di tempo anche se non succede sempre,non riesco ad aprire le cartelle dopo l'accensione,devo riavviare o spegnere il PC per poi uscire ad aprirle.
Quale potrebbe essere il problema?

Io in questi casi non cerco neanche soluzioni, perché non è facile capire la causa.
Ripristino direttamente il Pc con una Immagine di Sistema, dove non c'era il difetto.
In un minuto hai risolto tutto. :)

A me è semplicemente lento ma poi si aprono, magari ho fretta e non gli do tempo che poi si aprono due volte. Ma fa così da qualche anno, è un PC fisso di circa 13 anni col classico hard disk.
Nei primi minuti poi è proprio lento, idem quando scarica e installa gli aggiornamenti in automatico da Windows Update.

Un'altra cosa che mi da fastidio, nella modalità anteprima o a finestra ridotta sulla barra delle applicazioni, dentro vedo dei file e cartelle ma se intanto avevo cancellato o aggiunto dei file, in quella piccola finestra resta la situazione dei minuti precedenti e non si aggiorna in tempo reale, tanto che a volte mi prende un colpo che non corrisponde alla realtà, ma andando nuovamente nella cartella vedo la situazione dei file corretta e aggiornata.

A me è semplicemente lento ma poi si aprono, magari ho fretta e non gli do tempo che poi si aprono due volte. Ma fa così da qualche anno, è un PC fisso di circa 13 anni col classico hard disk.
O.T.
Ora come ora, non riuscirei più ad usare un Pc col Sistema Operativo montato su Disco Fisso meccanico. :dontknow:

Io in questi casi non cerco neanche soluzioni, perché non è facile capire la causa.
Ripristino direttamente il Pc con una Immagine di Sistema, dove non c'era il difetto.
In un minuto hai risolto tutto. :)
Ok,allora con calma ripristino il sistema,ti ringrazio.

Indietro
Alto Basso