Oggi finalmente e' arrivata, anche se non andro' mai a ritirarla perche' i buoni li hanno consegnati "gia'" ieri ad un mio amico: sono andate talmente a ruba che ci son volute quasi 2 settimane per averne 1 (ero andato il 4 Gennaio...).
La brutta notizia e' che il regolamento era scritto da cani ed alla fine e' saltato fuori che la procedura corretta per avere tutti e 3 i buoni (120 € in 2) era:
A- andare da soli a fare una prima carta, prendendo i 50 € come non-clienti;
B- tornare con un amico non-cliente, prendendo cosi' i 50 € della seconda carta ed i 20 € in quanto cliente che presenta un non-cliente.
Noi invece siamo andati assieme, prendendo 100 € e stop. :-/
La buona notizia, invece, e' che la maggior parte dei MediaWorld/Saturn permettono di spendere i buoni per l'acquisto di qualsiasi cosa.
Questo me l'hanno confermato sia 2 commessi dei un MediaWorld di Brescia (presi separatamente), che l'agente di UBI Banca, quando il mio amico e' andato a ritirare i buoni.
Ora sto cercando di ottenere anche i buoni da ING Direct: per ora ho fatto un Conto Arancio a mio nome, pero' non m'hanno spedito manco il contratto: domani mi sa che provo a chiamargli.
Se tutto va bene, ne faccio un altro paio intestati ai miei genitori, arrivando cosi' a 250 € totali di buoni sconto (l'amico dell'UBI emigrera' dopodomani, cosi' m'ha regalato i suoi 50 €).