carta ubi banca

Felipe92

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti,sono venuto a conoscenza del buono sconto di 50 euro sull'acquisto di una console da mediaworld se sottoscrivo un carta prepagata da una filiale della ubibanca...è conveniente????qualcuno ne ha già usufruito???oppure sotto c'è la fregatura???

Bah... sto cercando il foglio informatico sul sito UBI ma proprio non lo trovo.
Alla faccia di Patti Chiari! :mad:

Comunque se fosse una vera e propria carta prepagata (come sembra) non dovresti avere costi fissi, a meno che non si mettano a spedirti stupidate, tipo il saldo mensile cartaceo o l'informativa Patti Chiari, facendoti pagare la spedizione. :p

Visto che probabilmente non ci sono costi fissi (e penso nemmeno costi iniziali, se non magari 5 €) il mio consiglio e' di andare in una filiale UBI e sottoscriverla.
Ti raccomando inoltre di portarci un amico, cosi' daranno 70 € a te e 50 € a lui.

Oggi finalmente e' arrivata, anche se non andro' mai a ritirarla perche' i buoni li hanno consegnati "gia'" ieri ad un mio amico: sono andate talmente a ruba che ci son volute quasi 2 settimane per averne 1 (ero andato il 4 Gennaio...).

La brutta notizia e' che il regolamento era scritto da cani ed alla fine e' saltato fuori che la procedura corretta per avere tutti e 3 i buoni (120 € in 2) era:
A- andare da soli a fare una prima carta, prendendo i 50 € come non-clienti;
B- tornare con un amico non-cliente, prendendo cosi' i 50 € della seconda carta ed i 20 € in quanto cliente che presenta un non-cliente.
Noi invece siamo andati assieme, prendendo 100 € e stop. :-/

La buona notizia, invece, e' che la maggior parte dei MediaWorld/Saturn permettono di spendere i buoni per l'acquisto di qualsiasi cosa.
Questo me l'hanno confermato sia 2 commessi dei un MediaWorld di Brescia (presi separatamente), che l'agente di UBI Banca, quando il mio amico e' andato a ritirare i buoni.

Ora sto cercando di ottenere anche i buoni da ING Direct: per ora ho fatto un Conto Arancio a mio nome, pero' non m'hanno spedito manco il contratto: domani mi sa che provo a chiamargli.

Se tutto va bene, ne faccio un altro paio intestati ai miei genitori, arrivando cosi' a 250 € totali di buoni sconto (l'amico dell'UBI emigrera' dopodomani, cosi' m'ha regalato i suoi 50 €). :D

DKDIB ha scritto:
Oggi finalmente e' arrivata, anche se non andro' mai a ritirarla perche' i buoni li hanno consegnati "gia'" ieri ad un mio amico: sono andate talmente a ruba che ci son volute quasi 2 settimane per averne 1 (ero andato il 4 Gennaio...).

La brutta notizia e' che il regolamento era scritto da cani ed alla fine e' saltato fuori che la procedura corretta per avere tutti e 3 i buoni (120 € in 2) era:
A- andare da soli a fare una prima carta, prendendo i 50 € come non-clienti;
B- tornare con un amico non-cliente, prendendo cosi' i 50 € della seconda carta ed i 20 € in quanto cliente che presenta un non-cliente.
Noi invece siamo andati assieme, prendendo 100 € e stop. :-/

La buona notizia, invece, e' che la maggior parte dei MediaWorld/Saturn permettono di spendere i buoni per l'acquisto di qualsiasi cosa.
Questo me l'hanno confermato sia 2 commessi dei un MediaWorld di Brescia (presi separatamente), che l'agente di UBI Banca, quando il mio amico e' andato a ritirare i buoni.

Ora sto cercando di ottenere anche i buoni da ING Direct: per ora ho fatto un Conto Arancio a mio nome, pero' non m'hanno spedito manco il contratto: domani mi sa che provo a chiamargli.

Se tutto va bene, ne faccio un altro paio intestati ai miei genitori, arrivando cosi' a 250 € totali di buoni sconto (l'amico dell'UBI emigrera' dopodomani, cosi' m'ha regalato i suoi 50 €). :D
ma la promozione è scaduta..

Quella per ottenere i buoni da UBI Banca per ora e' chiusa, anche se gli sconti sono spendibili fino a fine 2010 (io infatti aspettero' qualche mese per gestirli al meglio).

Le altre invece sono tutt'ora attive.
Quelle di ING Direct (50 € solo online) e Direct Line (40 € solo online) non sembrano infatti avere scadenze prestabilite.

Indietro
Alto Basso