Capacita' My Sky Hd?

domdic75

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi, ho da una settimana il My Sky Hd attivato a 49 euro mediante il Fai da Te... Ho una curiosità: la capacità massima si dice che sia di 90 euro, ma in realtà, dopo una trentina di ore di registrazione, lo spazio a disposizione è del 50%. Vorrei sapere: c'è differenza tra registrazione in HD o in Sd? La prima occupa più spazio della seconda? Se è così, Ok...Altrimenti non è vero che la capacità del My HD è di 90 ore...PS: mi hanno dato un decoder Samsung..

il samsung ha un hard disk di 320 Giga, di cui circa 100 giga per sky selection.
per la parte dell'hard disk utilizzabile dall'utente, Sky garantisce fino a 140 ore di registrazione in definizione standard. ovviamente in hd le ore registrabili sono meno, per la maggiore qualità del materiale registrato ;)

pietro89 ha scritto:
il samsung ha un hard disk di 320 Giga, di cui circa 100 giga per sky selection.
per la parte dell'hard disk utilizzabile dall'utente, Sky garantisce fino a 140 ore di registrazione in definizione standard. ovviamente in hd le ore registrabili sono meno, per la maggiore qualità del materiale registrato ;)

...pietro89 una domanda: forse intendevi 320GB + più 100GB per SSOD, giusto ? ;)

sulle caratteristiche del samsung tds865ns la capacita del disco dichiarata è di320 gb .dove prende lo spazio per on demand se sky dice chè non utilzza spazio dal'hard disk ????

pietro89 ha scritto:
320 Gb, DI CUI 100 Gb per l'on demand.

ma sei sicuro?, io avevo letto in un'altro 3D che questi ultimi MySkyHD Samsung avevano una dotazione maggiore rispetto ai Pace che mi risulta abbiano 250GB +altri 100GB per l'on demand ...

Ralph63 ha scritto:
ma sei sicuro?, io avevo letto in un'altro 3D che questi ultimi MySkyHD Samsung avevano una dotazione maggiore rispetto ai Pace che mi risulta abbiano 250GB +altri 100GB per l'on demand ...
320 gb ( di cui una partizione di circa 100 gb riservata al selection ) ;)

darkmoon ha scritto:
320 gb ( di cui una partizione di circa 100 gb riservata al selection ) ;)
...ma allora la capacità del Pace che era 250GB, quando è partito SSOD dissero non riduce la capacità originaria perchè utilizza una partizione di disco altrimenti inutilizzata ovvero circa altri 100GB, è superiore al nuovo Samsung ?

Ralph63 ha scritto:
...ma allora la capacità del Pace che era 250GB, quando è partito SSOD dissero non riduce la capacità originaria perchè utilizza una partizione di disco altrimenti inutilizzata ovvero circa altri 100GB, è superiore al nuovo Samsung ?

Il vecchio modello pace ha un hard disk da 250 gb di cui circa 100 gb utilizzati per l'on demand!
Quelli di sky dicono che "non si riduce la capacità" perchè quei 100 gb non venivamo mai utilizzati prima dell'introduzione dell'on demand quindi la capacità effettiva per le registrazioni è sempre stata di circa 150 gb!
Per il nuovo pace e il samsung invece la capacità è di 320 gb sempre di cui 100 gb circa utilizzati per l'on demand, quindi capacità effettiva circa 220 gb!

Indietro
Alto Basso