Cancellazione lista canali

ragazzosat

Digital-Forum New User
Salve ragazzi finalmente e arrivato il mio dm7020si sono riuscito a metterlo in rete ed a vederlo in internet con fw sono riuscito ad istallarci due immagini in multi lasciando originale quella in flasc l'ho settato per dualfeed in quanto e presente sul mio terrazzo ho provveduto ad effettuare una ricerca canali sia per astra che per hb ed tutto e andato a buon fine, poi furbo io vedendo che mi mancavano alcuni canali a me utili come rai int.. ecc ho caricato una lista setting di vhannibal ma adesso mi ritrovo sull'imm in muti la gemini4.30 stessi canali doppi ed alcuni tripli come e possibile ma per ogni immagine c'e bisogno di una lista canali propria? come posso fare per cancellare l'intera lista canali ed istallarci una nuova grazie resto in attesa di una vostra risposta grazie

che io sappia caricandoci un setting ti si cancella l'altro ,in pratica ti si sovrascrive mettendo a posto quello che non ce + o se per caso cè qualche canale nuovo,prova a ricaricarli ,
ciao

Con un client FTP, per esempio Filezilla oppure DCC, vai nella cartella etc/config e cancelli tutti i file chiamati userbouquet e poi con dreamboxedit ricarichi la lista di vhannibal.

re

Scusate ragazzi grazie per la risposta ho provato proprio adesso con cute ftp ma nella cartella etc non trovo nessuna cartella config come mai?

come prg per caricare i setting prova ad usare dreamset... non si sa mai....

re

Grazie ragazzi usato dre..edit con setting di vhannibal tutto ok

Indietro
Alto Basso