cancellare codice sblocco Goldbox

Zeusdany

Digital-Forum New User
Salve a tutti =)... ho bisogno di un piccolo aiuto: ho un decoder satellitare Philips Goldbox DSX 6073/ 08A, premetto ke non è mai stato modificato quindi tutto come originale....
il problema è ke è stato impostato per errore un codice di blocco dei canali ke xò ora nessuno si ricorda...
domanda: posso resettarlo e fargli dimenticare quel codice senza procedure particolarmente complicate o ke richiedano cambi di firmware? xkè il decoder va bene così com'è solo ke alcuni canali sono stati spostati e mi serve il codice per poter fare la ricerca dei canali...
grazie mille in anticipo =)

ciao hai provato fare 0000,1111, 2222,e cosi via fino al 9999. altrimenti ti do una dritta dovresti provare andare su menu, sintonia automatica, andare su un canale rai schiaccia serv-pilota-2volte guida 3volte + e una volta 7 aspetta 5 minuti poi spegni e riaccendi, al limite non succede niene, altrimenti purtroppo devi caricare un firware ci sono anche gli originali se non lo vuoi taroccare vedi tu, se abiti vicino a xxmiglia te lo sistemo io.ciao

los molos ha scritto:
ciao hai provato fare 0000,1111, 2222,e cosi via fino al 9999. altrimenti ti do una dritta dovresti provare andare su menu, sintonia automatica, andare su un canale rai schiaccia serv-pilota-2volte guida 3volte + e una volta 7 aspetta 5 minuti poi spegni e riaccendi, al limite non succede niene, altrimenti purtroppo devi caricare un firware ci sono anche gli originali se non lo vuoi taroccare vedi tu, se abiti vicino a xxmiglia te lo sistemo io.ciao

quello funziona su gli strong/nokia/thomson.

meglio ricaricare il FW originaleper queldeco.

Indietro
Alto Basso