Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
basilico ha scritto:scusate, come si fa a cancellare i canali direttamente dal decoder... per ora non voglio usare nessun programma
immagine gemini
basilico ha scritto:si schiacciando menu sui canali si apre qualcosa ma fra le tanti voci manca quella per cancellare i canali
basilico ha scritto:trovato... però c'è una cosa che non capisco.. sui canali non compare la posizione dove si trova quel canale come invece succede con gli altri decoder e poi non volendo creare liste dei preferiti ma volendo spostare i canali uno prima dell'altro con diversi programmi sul pc non me lo fa fare se non creo la lista dei preferiti , mi permette solo di cancellarli....
mi sa che mi manca la skin ma quale?
basilico ha scritto:altra curiosità:
sei io ci metto una scheda di memoria , non ricordo se compact flash o altro, quando decido di installare ad esempio cccam è possibile installarla su questa scheda di memoria e se si come si deve fare?
basilico ha scritto:ok va bene, se decido a questo punto di mettere immagine sulla chiavetta potrei anche installarci un browser per navigare su internet ?anche se per fare ciò ci vorrebbe una tastiera.... mi chiedevo quale browser posso mettere?
grazie