Canali spagnoli

Andreax

Digital-Forum New User
Chiedo se attualmente c è la possibilità di vedere qualche canale spagnolo e se si quale...grazie

Andreax ha scritto:
Chiedo se attualmente c è la possibilità di vedere qualche canale spagnolo e se si quale...grazie
Attualmente è possibile ricevere su Hotbird TVE International e TVE 24 Horas.

non hai detto di dove sei, qui in lombardia si ricevono, nelle zone coperte dai mux di telecolor/primarete 3 canali in lingua spagnola, (2 ecuadoregni ed 1 peruviano), ma da oltre 1 mese sono stati criptati e si ricevono dopo aver sottoscritto un abbonamento con una società che credo si chiami Latinasat. I canali si chiamano Canal 1 international, Perù Magico ed Ecuavisa.

ragazzi, questi stessi canali stranieri che ricevete a milano sono visibili anche sul sat?

è possibile sapere i loro nomi? è urgente. grazie

Io però un canale in spagnolo ce lo vedrei bene sul DTT, penso a TVE internacional oppure perchè no a TeleCinco visto che è in parte di Mediaset. Così ci accorgiamo che esiste una televisione ancora peggiore di quella italiana :D
Vado tutti gli anni in Spagna in vacanza e so quello che dico....interruzioni pubblicitarie di oltre 10 minuti, programmi spazzatura a go-gò...qua almeno qualche programma culturale ogni tanto ci scappa :D

Viktor ha scritto:
Io però un canale in spagnolo ce lo vedrei bene sul DTT, penso a TVE internacional oppure perchè no a TeleCinco visto che è in parte di Mediaset. Così ci accorgiamo che esiste una televisione ancora peggiore di quella italiana :D
Vado tutti gli anni in Spagna in vacanza e so quello che dico....interruzioni pubblicitarie di oltre 10 minuti, programmi spazzatura a go-gò...qua almeno qualche programma culturale ogni tanto ci scappa :D
In termini di grafiche, logo (quello di Telecinco è meglio del nostro di Canale 5, per non parlà delle grafiche), presentazione e quant'altro invece è moooolto meglio, e direi che avendo visto alcune cose dalla TV dell'estero, non c'è ASSOLUTAMENTE nulla di + scandaloso che la tv terrestre italiana, con programmi lunghi 4 o 5 ore e TG in cui mettono le canzoni dell'estate nei servizi

ADOROOO Telecinco se la inserissero in un mux mediaset sarebbe una delle poche cose intelligenti fatte sul DTT

Pero' se non sbaglio Canale5 è nel mux di Telecinco in spagna ....

Tamir ha scritto:
Pero' se non sbaglio Canale5 è nel mux di Telecinco in spagna ....
Credo tu ti sbagli, e di brutto: hanno solo Telecinco, Telecinco Estrellas e Telecinco Deporte...

Ultima modifica:
Forse li hanno sostituiti con FDF e Telecinco 2. SUl sito non si parla più dei due canali suddetti.

Indietro
Alto Basso