Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attualmente è possibile ricevere su Hotbird TVE International e TVE 24 Horas.Andreax ha scritto:Chiedo se attualmente c è la possibilità di vedere qualche canale spagnolo e se si quale...grazie
Ops è vero! Io pensavo si riferisse al satsupernino ha scritto:Sul DTT assoltamente no![]()
Solo canali sudamericani in qualche mux lombardo...supernino ha scritto:Sul DTT assoltamente no![]()
In termini di grafiche, logo (quello di Telecinco è meglio del nostro di Canale 5, per non parlà delle grafiche), presentazione e quant'altro invece è moooolto meglio, e direi che avendo visto alcune cose dalla TV dell'estero, non c'è ASSOLUTAMENTE nulla di + scandaloso che la tv terrestre italiana, con programmi lunghi 4 o 5 ore e TG in cui mettono le canzoni dell'estate nei serviziViktor ha scritto:Io però un canale in spagnolo ce lo vedrei bene sul DTT, penso a TVE internacional oppure perchè no a TeleCinco visto che è in parte di Mediaset. Così ci accorgiamo che esiste una televisione ancora peggiore di quella italiana![]()
Vado tutti gli anni in Spagna in vacanza e so quello che dico....interruzioni pubblicitarie di oltre 10 minuti, programmi spazzatura a go-gò...qua almeno qualche programma culturale ogni tanto ci scappa![]()
Credo tu ti sbagli, e di brutto: hanno solo Telecinco, Telecinco Estrellas e Telecinco Deporte...Tamir ha scritto:Pero' se non sbaglio Canale5 è nel mux di Telecinco in spagna ....