Canali Cyfra+

filip88

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, c'è qualcuno che mi saprebbe dire tutti i canali presenti nel bouquet polacco di Cyfra+ insieme alle nuove frequenze? Ho provato a cercare, ma ho trovato pochissimo e temo che ci siano scritte le vecchie frequenze... Grazie mille per ogni eventuale risposta :D

filip88 ha scritto:
Salve a tutti, c'è qualcuno che mi saprebbe dire tutti i canali presenti nel bouquet polacco di Cyfra+ insieme alle nuove frequenze? Ho provato a cercare, ma ho trovato pochissimo e temo che ci siano scritte le vecchie frequenze... Grazie mille per ogni eventuale risposta :D

Hai provato su ***.lyngsat.com ? E' uno dei migliori...

Ciao.

filip88 ha scritto:

Vai su *ww.lyngs*t.*om e troverai tutti i canali.

Ops preceduto!!!!!!

Personalmente quando ho bisogno di queste informazioni mi scarico un bel setting aggiornatissimo, lo apro e mi vado a vedere tutte le frequenze dei canali che mi interessano. In alternativa su eurosat trovi tutto ciò di cui hai bisogno. Ciao
Piluchetta

grazie Zwobot, scusami se solo mo ti risp! Comunque come faccio a impostarle su un decoder che è identico a quello turco YU MA TU, ma che si chiama Globo? Grazie :D

filip88 ha scritto:
grazie Zwobot, scusami se solo mo ti risp! Comunque come faccio a impostarle su un decoder che è identico a quello turco YU MA TU, ma che si chiama Globo? Grazie :D

Che modello visto che sono tanti...

Quando si vogliono memorizzare dei canali, indipendentemente da marca e tipo di ricevitore, la cosa "universale" è una sola: fare una bella sintonizzazione dei canali, tramite ricerca da menù apposito, seguendo le istruzioni del manuale del ricevitore stesso.

Essendo C*fra un bouquet criptato, è chiaro che avrai i canali oscurati (se non sei in possesso di idoneo abbo).

Ciao.

Paloma20 ha scritto:
Quando si vogliono memorizzare dei canali, indipendentemente da marca e tipo di ricevitore, la cosa "universale" è una sola: fare una bella sintonizzazione dei canali, tramite ricerca da menù apposito, seguendo le istruzioni del manuale del ricevitore stesso.

Essendo C*fra un bouquet criptato, è chiaro che avrai i canali oscurati (se non sei in possesso di idoneo abbo).

Ciao.

Ho l'abbonamento e tutto, prima vedevo perfettamente tutti i canali criptati con la scheda di Cyfra+, ora però tutto è sparito! Ho fatto la risintonizzazione dei canali migliaia di volte e sempre con lo stesso risultato...

agamennone ha scritto:
Che modello visto che sono tanti...

Non lo so, quando si accende c'è un immagine della Terra con scritto Globo in alto, niente di più... Neanche sul decoder non ci sono loghi vari...

filip88 ha scritto:
Ho l'abbonamento e tutto, prima vedevo perfettamente tutti i canali criptati con la scheda di Cyfra+, ora però tutto è sparito! Ho fatto la risintonizzazione dei canali migliaia di volte e sempre con lo stesso risultato...

Il problema ce l'hai solo con il bouquet C*fra ? Oppure anche con qualche altro canale ?

Scusatemi

Scusatemi se mi intrometto, vorrei solo sapere visto che siamo in tema riguardante CIFRA+, se i vari dragon contengono le key per CIFRA+, oppure se il tutto viene gestito tramite , ad esempio il CLARCK TECK?

VAN GOGHT ha scritto:
Scusatemi se mi intrometto, vorrei solo sapere visto che siamo in tema riguardante CIFRA+, se i vari dragon contengono le key per CIFRA+, oppure se il tutto viene gestito tramite , ad esempio il CLARCK TECK?
Attenzione a non addentrarci in un campo minato...:icon_wink:

Ciao

Paloma20 ha scritto:
Il problema ce l'hai solo con il bouquet C*fra ? Oppure anche con qualche altro canale ?
I bouquet Cyfra+ e quelli del gruppo ITI

Vedi questo link

della lista i canali che non fanno parte del mio pacchetto sono:

Eurosport2 Poland
Canal+ Sport2
Canal+ Poland
Canal+ Film
Jetix Polska
Zig Zap/Hyper (che stanno sullo stesso canale, uno di giorno e l'altro di notte)
Canal+ Sport Poland
Cartoon Network/TCM Central Europe
Eurosport
HBO Polska
Animal Planet Poland
National Geographic Channel Poland
HBO2 Polska
Discovery Channel Travel e Living
" " Civilisation
" " Science
Cinemax
KBS World
AB Moteurs
Chasse & Peche
XXL PL
Mezzo
Eurosport

Gli altri li vedo tutti! Comunque niente piraterie, ho la carta originale e pago regolarmente l'abbonamento :)

Ultima modifica:
VAN GOGHT ha scritto:

Vangoght...occhio al regolamento...;)

filip88 ha scritto:
I bouquet Cyfra+ e quelli del gruppo ITI

Vedi questo link

della lista i canali che non fanno parte del mio pacchetto sono:

Eurosport2 Poland
Canal+ Sport2
Canal+ Poland
Canal+ Film
Jetix Polska
Zig Zap/Hyper (che stanno sullo stesso canale, uno di giorno e l'altro di notte)
Canal+ Sport Poland
Cartoon Network/TCM Central Europe
Eurosport
HBO Polska
Animal Planet Poland
National Geographic Channel Poland
HBO2 Polska
Discovery Channel Travel e Living
" " Civilisation
" " Science
Cinemax
KBS World
AB Moteurs
Chasse & Peche
XXL PL
Mezzo
Eurosport

Gli altri li vedo tutti! Comunque niente piraterie, ho la carta originale e pago regolarmente l'abbonamento :)

Ho verificato ma ci sono canali sia in pol. V che H. Quindi non mi pare sia un problema di LNb o DiseqC.

Ti chiedo: da quando hai il problema ? Hai effettuato qualche intervento sull'impianto ? Infine, il segnale su ciascuno dei canali indicati ce l'hai (intendo la QUALITA') ?

Indietro
Alto Basso