Canali alternativi a Onda Latina

papinist

Digital-Forum New User
Onda Latina era l'unico canale per cui accendevo la tv, e da pochi giorni lo hanno eliminato... come ho letto un un'altra discussione, tra tutti i canali insulsi, proprio questo dovevano togliere!
Oltretutto per mettere l'ennesimo canale di musica italiana :doubt:
Capisco però dai commenti nell'altra discussione che interessava solo a me e a pochissimi altri, e quindi devo purtroppo ammettere che "hanno fatto bene" a toglierlo.

Comunque, per dare un senso alla mia tv che altrimenti resterebbe spenta all'infinito :D , che voi sappiate ci sono altri canali che trasmettono musica e video di latino americano a rotazione?
So che dovrebbe esistere qualche radio nel DTT, ma avere anche il video sarebbe meglio (visto che il 99% ci sono delle gnocche paurose :D )

Grazie

Sul digitale terrestre al nord est italia non penso sul sat vi sono canali nelle piattaforme spagnole e polacche e francesi di canal plu o +ma sono ac pagamento sul web sicuramente si se poi ai un smarttv trovi cio che vuoi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Eh purtroppo canali video di musica latina io ne conosco ma non trasmettono in Italia...ci sarebbe Trace Tropical che per la felicità dei tuoi occhi avrebbe pure l'HD :D :D, ma trasmette solo in Francia e Svizzera...non mi risulta ci sia qualcosa sul sat...

Sul DTT penso sia rimasto solo Mas Latina che è un canale locale piemontese visibile solo a Torino, Cuneo e provincia... ;)

Ci sono 2 canali di musica latina su SkyMusic, ma sono solo audio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto grazie delle risposte!

Eh purtroppo canali video di musica latina io ne conosco ma non trasmettono in Italia...ci sarebbe Trace Tropical che per la felicità dei tuoi occhi avrebbe pure l'HD :D :D, ma trasmette solo in Francia e Svizzera...non mi risulta ci sia qualcosa sul sat...

Interessante.. magari trasmettessero anche in streaming potrei risolvere con qualche aggeggio tipo mini pc android.

Sul DTT penso sia rimasto solo Mas Latina che è un canale locale piemontese visibile solo a Torino, Cuneo e provincia... ;)

ah qualcuno allora ancora ci crede nel latinoamericano :D comunque niente, sono in toscana, non ci arrivo!

Ci sono 2 canali di musica latina su SkyMusic, ma sono solo audio

Niente sky qui.. con quanto poco uso la tv sarebbe assolutamente sprecato. Controllerò però dai miei cosa trasmettono, grazie!

Indietro
Alto Basso