canale tedesco NDR manca su SKY !!!!

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Fortunatamente SKY ci da' molti canali tedeschi da 3sat a ZDF piu' quasi tutti i canali dei vari Laender manca solo NDR cioè Nord Deutsche Rundfunk.
e non capisco perchè. Vorrei che i responsabili di SKY LEGGESSERO !!! E PROVVEDESSERO !! non dovfrebbe essere un grande sforzo! Speriamo grazie per l'ospitalita' e datemi una mano :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

aldo 32 ha scritto:
Fortunatamente SKY ci da' molti canali tedeschi da 3sat a ZDF piu' quasi tutti i canali dei vari Laender manca solo NDR cioè Nord Deutsche Rundfunk.
e non capisco perchè. Vorrei che i responsabili di SKY LEGGESSERO !!! E PROVVEDESSERO !! non dovfrebbe essere un grande sforzo! Speriamo grazie per l'ospitalita' e datemi una mano :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Quel canale è su un altra posizione orbitale, ovvero ASTRA

ciao

I canali Tedeschi presenti su HotBird non hanno niente a che fare con Sky anche se tu puoi vederli tramite il suo ricevitore. Inoltre il canale che cerchi tu viene trasmesso solo su Astra, quindi se vuoi vederlo o installi un altro LNB o sposti l'antenna.

aldo 32 ha scritto:

Ma Sky non c'entra prioprio un bel niente!
Quei canali li riceve dal satellite Astra, come ti hanno già detto, che non è il satellite usato da Sky.
Semplicemente il ricevitore te li aggancia e te li fa vedere.

Peccato che nemmeno i canali di HotBird li mettano in lista

sono anni che chiedo Arirang, canale koreano in lingua inglese, che e' fantastico

e il canale giapponese NHK in lingua inglese, presente da mesi ma nemmeno sintonizzabile come altro canale.

Prima per esempio era al 546 anche il grande RTL, ma poi l'hanno tolto perchè è su astra!

Ragazzi con tutto rispetto ma chissenè dei canali tedeschi.;)

A me bastano quelli che ci sono, anche perchè ricordiamo che siamo in Italia, e non credo,oltre alla versatile internazionalità della pay tv, aggiunga o tolga qualcosa all'offerta.

Parer mio.

Ciao

Nicos18 ha scritto:
Come mai nella lista dei canali gratuiti su sky sezione altri canali non lo da?
Perchè Sky non vuole, con il decoder di Sky puoi vedere solo i canali che vogliono loro, se invece inserisci un'altro decoder allora lo puoi vedere ;)

TVmania ha scritto:
Ragazzi con tutto rispetto ma chissenè dei canali tedeschi.;)

A me bastano quelli che ci sono, anche perchè ricordiamo che siamo in Italia, e non credo,oltre alla versatile internazionalità della pay tv, aggiunga o tolga qualcosa all'offerta.

Parer mio.

Ciao

Col stesso tuo "tutto rispetto", diciamo che i canali tedeschi sono di gran lunga migliori di quelli italiani. Io li guardo molto di più.

ZWOBOT ha scritto:
Col stesso tuo "tutto rispetto", diciamo che i canali tedeschi sono di gran lunga migliori di quelli italiani. Io li guardo molto di più.
che dire......... quoto
ps prossimamente devo studiare un modo x riceverli :D

alexdal ha scritto:
sono anni che chiedo Arirang, canale koreano in lingua inglese, che e' fantastico
Arirang dovrebbe essere presente nella lista altri canali, è segnalato come radio, ma in realtà si tratta del canale TV.

Per curiosità sono andato a sbirciare questo NDR su Astra.... e facendo zapping ho notato che, non solo NDR ma MOOOOOLTI altri canali tedeschi, sono tutti in 16:9 e con qualità video eccellente.

Anche i canali svizzeri sono in 16/9, solo da noi siamo alla preistoria...

Sisi il 16/9 in Germania c'è già da moltissimo... fino a 5/6 anni fà io avevo un vecchio decoder sat analogico su Astra e già le grafiche e i film erano abbondantemente in wide. ;)

Indietro
Alto Basso