nickylo1978
Digital-Forum New User
Buongiorno, mercoledì scorso mi sono lasciato convincere e ho attivato un nuovo contratto SKY (avevo già disdetto SKY a dicembre 2023) per la promozione SKY INTRATTENIMENTO PLUS (o una dicitura simile) con l'aggiunta di SPORT e NETFLIX.
Il tecnico mi ha montato e CONFIGURATO lo SKY Q ma ha avuto (che strano) dei problemi nell'associazione della nuova smart card e ha aperto al cellulare un ticket che sembrava essersi risolto la sera stessa con l'inizio della visualizzazione di alcuni canali. Successivamente mi accorgo che però tutti i canali sky tv (100) e tutti i canali dei documentari (400) non si vedono e portano in alto la dicitura "questo pacchetto non è incluso nel tuo abbonamento", chiamato innumerevoli volte il servizio tecnico o utilizzato la chat ma il problema dopo una settimana è ancora bello presente. Magra consolazione almeno i canali SPORT (200) li vedo.
Sono in attesa di una chiamata da parte di un fantomatico "specialista", nel frattempo sono pronto a sfruttare il diritto di recesso entro i 14 giorni.
Qualcuno nella mia stessa situazione ?
Grazie a chi risponderà
Il tecnico mi ha montato e CONFIGURATO lo SKY Q ma ha avuto (che strano) dei problemi nell'associazione della nuova smart card e ha aperto al cellulare un ticket che sembrava essersi risolto la sera stessa con l'inizio della visualizzazione di alcuni canali. Successivamente mi accorgo che però tutti i canali sky tv (100) e tutti i canali dei documentari (400) non si vedono e portano in alto la dicitura "questo pacchetto non è incluso nel tuo abbonamento", chiamato innumerevoli volte il servizio tecnico o utilizzato la chat ma il problema dopo una settimana è ancora bello presente. Magra consolazione almeno i canali SPORT (200) li vedo.
Sono in attesa di una chiamata da parte di un fantomatico "specialista", nel frattempo sono pronto a sfruttare il diritto di recesso entro i 14 giorni.
Qualcuno nella mia stessa situazione ?
Grazie a chi risponderà