Canale non incluso nell'abbonamento - Sky Q black SAT

nickylo1978

Digital-Forum New User
Registrato
25 Giugno 2024
Messaggi
1
Località
Verona
Buongiorno, mercoledì scorso mi sono lasciato convincere e ho attivato un nuovo contratto SKY (avevo già disdetto SKY a dicembre 2023) per la promozione SKY INTRATTENIMENTO PLUS (o una dicitura simile) con l'aggiunta di SPORT e NETFLIX.

Il tecnico mi ha montato e CONFIGURATO lo SKY Q ma ha avuto (che strano) dei problemi nell'associazione della nuova smart card e ha aperto al cellulare un ticket che sembrava essersi risolto la sera stessa con l'inizio della visualizzazione di alcuni canali. Successivamente mi accorgo che però tutti i canali sky tv (100) e tutti i canali dei documentari (400) non si vedono e portano in alto la dicitura "questo pacchetto non è incluso nel tuo abbonamento", chiamato innumerevoli volte il servizio tecnico o utilizzato la chat ma il problema dopo una settimana è ancora bello presente. Magra consolazione almeno i canali SPORT (200) li vedo.

Sono in attesa di una chiamata da parte di un fantomatico "specialista", nel frattempo sono pronto a sfruttare il diritto di recesso entro i 14 giorni.

Qualcuno nella mia stessa situazione ?

Grazie a chi risponderà
 
Controllerei intanto nel tuo profilo sky (tramite il sito) se ti sei registrato, quali pacchetti risultano attivi.
 
È più o meno lo stesso errore che vedo nell’app Sky Go dopo aver sottoscritto la prova di 30gg a 9€. Nel Fai da te vedo che l’abbonamento è in fase di attivazione, e deduco che potrebbe risultare attivato una volta che riceverò il box e lo assocerò al mio profilo, ma nel tuo caso (che hai già il box portato dal tecnico) la cosa è ancora più strana. Comunque ho aperto una segnalazione, vedrò cosa succede nelle prossime ore.

EDIT: una volta ricevuto e attivato lo Sky Q, su Sky Go sono stati "abilitati" tutti i canali per i quali mi dava errore!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso