Canale free di cartoni: esiste?

cccp

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti; volevo chiedervi se sul satellite (possibilmente hotbird) c'è un canale free di cartoni animati, qualcosa tipo boing sul digitale terrestre... mi servirebbe quando sono fuori con il camper...
grazie a tutti!

Dttfans ha scritto:
C'e Rai Gulp che è un nuovo canale free per bambini che a mio avviso è molto ben fatto.....

giusto, che scemo!! l'ho visto anch'io!! non mi ricordavo che i canali dopo l'800 sono in chiaro!
grazie!!

Altri canali gratuiti sono Smile of a Children (in inglese), Al Jazeera versione ragazzi e Super RTL (in tedesco).

Ce n'era uno francese che si chiamava Gulli, sempre se è ancora in chiaro!
Infatti è un canale che dovrebbe stare criptato, ma è stato quasi sempre trasmesso FTA.;)

Qui una lista di canali free da tutti i satelliti che, presumo, trasmettano cartoni (vista l'indicazione "Children").

LorenzX ha scritto:
Ce n'era uno francese che si chiamava Gulli, sempre se è ancora in chiaro!
Infatti è un canale che dovrebbe stare criptato, ma è stato quasi sempre trasmesso FTA.;)
È in chiaro, e vi rimarrà :)
Fa parte della TNT francese, e bene o male tutta la TNT francese è in chiaro, fra i vari satelliti Atlantic a 5° Ovest ed Hot Bird.

dj GCE ha scritto:
È in chiaro, e vi rimarrà :)
Fa parte della TNT francese, e bene o male tutta la TNT francese è in chiaro, fra i vari satelliti Atlantic a 5° Ovest ed Hot Bird.

da un pò di tempo a me risulta criptato.
anche super rtl (canale tedesco)
è normale??

Indietro
Alto Basso