Canale Fitness su Sky?

davi348

Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi, volevo sapere se al momento esiste qualche canale su Sky che trasmetta lezioni di fitness, pilates, yoga o simili? Ho letto che una volta c'era il canale 139 You&me ma è stato chiusto il 1° luglio 2012, tra l'altro per la gioia di molti di voi, però secondo me in una piattaforma come Sky dove ci sono tantssimi canali (molti concordo abbastanza inutili), dovrebbe esserci un canale dedicato al fitness, cosi gente che lavora e non riesce ad andare a seguire i corsi per via degli orari, se li fa a casa.

Facendo zapping mi è sembrato che qualcosa sullo yoga lo danno su EasyBaby del vecchio pack intrattenimento.

Se cerchi negli "Altri canali sat" dovresti trovare Physique TV, anche se l'audio è in inglese e arabo.

Grazie ragazzi, easybaby l'ho visto ma è un canale dedicate alle donne in cinta quindi non fa al caso mio...:D
Do un'occhiata a questo Physique TV.

Altri canali non ce ne sono? Magari sul pilates?

scorpion73 ha scritto:
c'avevano provato con Salute ma non aveva avuto un grande seguito
E ti credo, chi ci si mette a fare gli esercizi davanti alla tv :D...
Anche su Arturo c'erano con le repliche di Leonardo, non so se ci sono ancora

Ma non fai prima a vederti le lezioni su youtube? Ce ne sono una valanga... e così ti guardi solo quelle che vuoi...

agostino31 ha scritto:

Ma Arturo è un canale del digitale terreste? Che numero?
Che repliche trasmettono?

BlackPearl ha scritto:
Ma non fai prima a vederti le lezioni su youtube? Ce ne sono una valanga... e così ti guardi solo quelle che vuoi...

Una valanga? Avevo provato a cercare qualcosa su you tube ma non avevo trovato niente. Però già seguire un corso alla tv non è facile figuriamoci sullo schermo di un pc... Per quello stavo cercando un canale che trasmettesse qualcosa...

davi348 ha scritto:
Una valanga? Avevo provato a cercare qualcosa su you tube ma non avevo trovato niente. Però già seguire un corso alla tv non è facile figuriamoci sullo schermo di un pc... Per quello stavo cercando un canale che trasmettesse qualcosa...

Ce ne sono ce ne sono... Non una valanga ma di più! Basta cercare... Poi se devi stare ad aspettare l'allenamento che cerchi in tv allora auguri... Sarebbe già difficile in un canale tematico figuriamoci in uno come Arturo che non lo è....

Le tv attuali supportano Youtube...
La mia, nonostante sia vecchia ce l'ha

Indietro
Alto Basso