canale Eurosport Italia in lingua inglese, come risolvere?

Piero1960

Digital-Forum Junior
Facendo l'aggiornamento dei canali sky (da menu' con carta Sky inserita) ho notato che il canale Eurosport hd Italia, che ho sempre visto e sentito
perfettamente, adesso si sente in lingua inglese.
C'e' qualcuno che e' cosi' gentile da spiegarmi come si fa a fare la modifica manuale dei parametri di
quel canale, per poterlo sentire correttamente nella nostra lingua?
Grazie.

P.S.
Se fosse possibile avere tutti i vari passaggi
perche' non l'ho mai fatto.

Non hai provato a guardare le lingue disponibili con il tasto Audio del telecomando?

Comunque io quel canale lo vedo con il nome ESP HD Italy (o qualcosa del genere).

eragon ha scritto:
Non hai provato a guardare le lingue disponibili con il tasto Audio del telecomando?

Comunque io quel canale lo vedo con il nome ESP HD Italy (o qualcosa del genere).
Sì, anche da me il canale appare come Esp hd Italy.
Agendo sul tasto audio del telecomando, come hai detto,
il problema e' stato risolto: e' bastato selezionare la seconda
opzione presente e cioe' "Italiano".
Mille grazie!

Se vai a pescare la frequenza 11258 trovi anche Eurosport 2HD in italiano anche se l'XDome te lo mostra in lista con codifica CX (Conax) in realtà è anche in NDS

Labasat ha scritto:
Se vai a pescare la frequenza 11258 trovi anche Eurosport 2HD in italiano anche se l'XDome te lo mostra in lista con codifica CX (Conax) in realtà è anche in NDS
Come ho detto nel primo post non sono capace di fare la ricerca manuale dei
canali satellitari tra le varie frequenze, impostando i parametri, ad ogni modo
Eurosport 2HD in italiano riuscivo a riceverlo gia' correttamente.
Grazie comunque Labasat per l'interessamento e per l'informazione.

Piero1960 ha scritto:
Come ho detto nel primo post non sono capace di fare la ricerca manuale dei
canali satellitari tra le varie frequenze, impostando i parametri...
E' più facile a farsi che a scriverlo.
Se vuoi provare, si fa così:
Menu (OK) Installazione (OK) Ricerca canale satellitare (OK) Cerca canali (OK) Transponder (OK) Scorrere la lista -con il tasto (P) si fa prima - fino a Definizione utente (OK) (inserire dal telecomando la frequenza) (OK) (scendere a Symbol rate) Definito dall'utente (OK) (digitare 29900) (OK) Salva (OK) Cerca.
I nuovi canali saranno in lista e spostabili da Menu - Elaborazione canali (>) Modifica elenco canali (OK) andando indietro dalla posizione 1.

Per spostare: Menu - Elaborazione canali (>) Modifica elenco canali (OK) andare sul canale e selezionarlo (OK) - tasto verde - spostarsi fino al numero posizione desiderato (< V ^ >) e fissare con (OK). Durante gli spostamenti, ricordarsi di uscire ogni tanto (EXIT) e salvare le modifiche: troppi spostamenti consecutivi fanno andare in tilt l'XDome.

Labasat ha scritto:
E' più facile a farsi che a scriverlo.
Se vuoi provare, si fa così:
Menu (OK) Installazione (OK) Ricerca canale satellitare (OK) Cerca canali (OK) Transponder (OK) Scorrere la lista -con il tasto (P) si fa prima - fino a Definizione utente (OK) (inserire dal telecomando la frequenza) (OK) (scendere a Symbol rate) Definito dall'utente (OK) (digitare 29900) (OK) Salva (OK) Cerca.
I nuovi canali saranno in lista e spostabili da Menu - Elaborazione canali (>) Modifica elenco canali (OK) andando indietro dalla posizione 1.

Per spostare: Menu - Elaborazione canali (>) Modifica elenco canali (OK) andare sul canale e selezionarlo (OK) - tasto verde - spostarsi fino al numero posizione desiderato (< V ^ >) e fissare con (OK). Durante gli spostamenti, ricordarsi di uscire ogni tanto (EXIT) e salvare le modifiche: troppi spostamenti consecutivi fanno andare in tilt l'XDome.
Grazie! Era proprio cio' che mi interessava sapere. Mi scuso per il ritardo nella risposta, ma negli ultimi giorni
avevo avuto qualche problema.
Mille grazie ancora Labasat!

Indietro
Alto Basso