Canale EUROSPORT in lingua Inglese, in chiaro, dove sei ?

gianduia

Digital-Forum New User
Ciao a tutti !

Per decenni ho ricevuto il canale Eurosport di ASTRA, in lingue inglese, in chiaro grazie ad un decoder analogico.
da circa 1 anno i canali analogici sono stati eliminati, :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Avevo letto in qualche Forum di questo sito che Hot Bird trasmetteva Eurosport, in chiaro, in lingua Inglese, Evviva !

Ho fatto un nuovo impianto, unica parabola con doppio LNB, ed unico cavo di uscita, col primo LNB ricevo i canali di Hot Bird, col secondo ricevo ASTRA,
come decoder ho messo un I-CAN 2850 ST, è un combi, con unico piccolo scatolo e piccolo telecomando ricevo quindi tutti i canali terrestri ed i canali di 2 satelliti, Hot Bird ed Astra, Evviva ! Evviva !!:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ma tra i canali di Hot Bird NON ho trovato un qualsiasi Eurosport in chiaro :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Su Astra vedo sul canale 2860 un Eurosport in chiaro, ma è in ligua Tedesca, per noi ostica :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Domanda
Qualcuno sa dirmi se attualmente Eurosport, in chiaro, in lingua Inglese è visibile da qualche parte !

Grazie
Ciao
Gianduia

gianduia ha scritto:
Ciao a tutti !
Avevo letto in qualche Forum di questo sito che Hot Bird trasmetteva Eurosport, in chiaro, in lingua Inglese, Evviva !

Ho fatto un nuovo impianto, unica parabola con doppio LNB, ed unico cavo di uscita, col primo LNB ricevo i canali di Hot Bird, col secondo ricevo ASTRA,
come decoder ho messo un I-CAN 2850 ST, è un combi, con unico piccolo scatolo e piccolo telecomando ricevo quindi tutti i canali terrestri ed i canali di 2 satelliti, Hot Bird ed Astra, Evviva ! Evviva !!:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Su Astra vedo sul canale 2860 un Eurosport in chiaro, ma è in ligua Tedesca, per noi ostica :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Domanda
Qualcuno sa dirmi se attualmente Eurosport, in chiaro, in lingua Inglese è visibile da qualche parte !
Grazie
Ciao
Gianduia
Ciao, no Eurosport è criptato su tutti i sat, trovi in chiaro solo la versione tedesca su Astra appunto.
C'è stato un piccolo periodo fino a Dicembre in cui Eurosport (con audio inglese) è stato in chiaro su Hotbird, ma si è trattata di una cosa momentanea dovuta a dei cambi di frequenza.
La discussione è questa:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=150092
Ciao ;)

L'unica versione di Eurosport in chiaro è quella in lingua tedesca su Astra. Su Hotbird vi sono, di quando in quando, delle finestre in chiaro ma il canale è inserito all'interno di bouquet a pagamento. Nelle scorse settimane per problemi legati ad una frequenza sono risultati visibili Eurosport ed Eurosport 2 ma dopo un mese circa tutto è tornato rigorosamente codificato.

Indietro
Alto Basso